Che carino Nunzioe Franco nel ruolo di papà lo trovo molto tenero
Tipete, ho letto le anticipazioni e anche io ho gli occhi a cuoricino!!!![]()
Che carino Nunzioe Franco nel ruolo di papà lo trovo molto tenero
Tipete, ho letto le anticipazioni e anche io ho gli occhi a cuoricino!!!![]()
un po antonio mi ha fatto tenerezza oggi...sembra pentito![]()
io credo-o meglio spero-che lorenzo stia fingendo con daria perchè convinto che sia stata lei...
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ma avete visto Filippo e Ferri?! Ora addirittura Ferri inizia una psicoterapia di coppia con il figlio!!!!! LACRIMONI!!!!
fINALMENTE FILIPPO SI è RIPRESO!!!!
ma dai...allora mi sono persa una super puntatona!!!!!cos'altro è successo? qualcuno mi sa dire cosa ha visto/ricordato Filippo di così importante? so che pensava di aver visto il padre che picchiava la madre..è così?![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
no non era roberto che picchiava la madre..e Filippo con la psicoterapeuta sono venuti alla soluzione che Filippo ha nella sua mente creato quest immagine per punire il padre dell abbandono di anni fa,cosi come non ha subito avvisato il padre della sua "non morte"..Quindi Filippo ha deciso che è ora di finirla con questa guerra e che entrambi hanno sofferto abbastanza e che è ora di cercare di ricostruire un rapporto..Roberto è andato a cena da loro ed era una scena molto bella...Ora si,dovrebbe iniziare una terapia pure lui![]()
Ma gli attori che interpretano Lorenzo e Daria dove li hanno trovati?ai saldi di magazzino?recitano da pena , sospiri , frasi fatte , un'espressività che batte perfino il mio cane di peluche , mah
meglio Antonio , anche se ha un accento che non mi piace , dovrebbe far dizione ma come recitazione è molto meglio.
E bravo Lorenzo
meno male che ieri è stato rivelato il suo piano... speravo tanto che non fosse così stupido da cadere realmente tra le braccia di Daria!
a me l'attore di lorenzo non piace ad un posto al sole a centovetrine si qui no :-)
daria non mi piace
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Dal 19 al 23 gennaio 2009anticipazioni
Il cerchio sembra stringersi intorno ad Antonio, che deve per forza di cose affrontare il suo passato anche per la presenza di Alessio Rossini. Ma si tratta di un passato col quale il Pane è deciso a chiudere i conti...
Franco si scontra con Nunzio per via di Giovanna...
Nonostante la sua vicenda giudiziaria sia terminata, Elena non riesce ancora a riprendersi del tutto...
Tra Ornella ed il primario i rapporti peggiorano ulteriormente: un rimprovero del suo superiore getta la donna nello sconforto...
Franco capisce di star veramente male per Giovanna...
Niko, con la complicità di Viola, aggira le regole fissate da Renato...
Guido scopre che Assunta ha un flirt con Ciccio e la cosa lo induce a delle riflessioni...
Marina propone a Carmen di tornare alla Starbox, ma Filippo è contrario...
Imprevisti da affrontare per Sabrina e poi anche per Diego...
Filippo è sempre più in crisi con Carmen e prende una decisione...
Viola vede Beatrice insieme ad un ragazzo: è Marcello, il fratello di Andrea. L'incontro tra i due consanguinei non è dei migliori e crea dei problemi a Beatrice...
Antonio pensa di andarsene da Napoli e di lasciare Silvia, ma la cosa gli viene impedita da Alessio...
Filippo ha un appuntamento con Veronica, ma non se la sente di lasciare solo il piccolo Valerio che ha la febbre...
che schifo ho letto che assunta ha una tresca con ciccio
mii Lorenzo diabolico è!
scusate la mia dabbenaggine ma Beatrice e Alessio...chi sono??
Alessio da dove lhai tirato fuori??
Beatrice è la mamma di Andrea![]()