• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 170 di 871 PrimoPrimo ... 70120160168169170171172180220270670 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,536 fino 2,550 di 13065
  1. #2536
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Quale sarà mai la verità sul tennis?
    Seduta sulla riva del fiume a guardare le palate?
    A sperare in una volè di sguardi per me?
    A spiare?

    Oppure giocare?
    O prendere palate da altri mulini?
    O scoprire, ieri, che se un porcospino è rilassato, lo si può accarezzare, senza pungersi?
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  2. #2537
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293
    mi dispiace essere stata fonte di sofferenza.
    mi dispiace troppo non averti fatto vivere due anni solo belli. vorrei tornare indietro per non sbagliare mai.ora che ho capito..mi sento così stupida.

  3. #2538
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Dubito e non poco..

  4. #2539
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Da quando non ci sei più ti penso spesso e ricordo i 2 anni in cui abbiamo vissuto insieme, le goliardate che organizzavamo....
    Ieri sera ero al concorto di Natale del mio piccolo e mi sei venuta in mente perchè tu quest'anno non hai scritto la letterina per Babbo Natale con le tue piccole, perché tu quest'anno non hai accompagnato la tua piccola al primo giorno di scuola, perchè tu quest'anno non le hai viste cantare alla recita.... o forse sì ma da così lontano che loro non hanno potuto vederti.

    Come loro non dimentico il tuo sorriso, la tua energia, la tua determinazione
    ti abbraccio forte tu accarezzami il cuore ed io capirò che mi hai sentito
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

  5. #2540
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    mamma, papà....vorrei che prendeste bene quello che vi dirò...non è facile per me, ma sto crescendo, ho dei progetti, dei sogni, voglio iniziare a costruire qualcosa con andrea e vorrei essere certa di avere il vostro supporto, la vostra approvazione....vi prego...siate felici x me!
    io vi voglio bene, e sarò cmq sempre con voi, anche se lontana. anche se costruirò una famiglia mia....

  6. #2541
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Ti dirò....non ci speravo minimamente che tu trovassi tempo per vedermi....e invece alla fine l'hai trovato!!!
    E' il solito gioco di incastri, ormai è impossibile beccarci entrambi in un momento tranquillo....ma ci siamo visti, anche se per 1 ora e mezza, e questo è già un primo passo.
    Almeno, per me lo è, visto che credevo di aver perso ogni possibilità di contatto e di amicizia con te.
    Però....mi mancavi, anche se non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.

    Spero che ci sia un'altra occasione....e non sia l'ultima.
    Ti aspetto in questi giorni.
    Passa da casa, dai me l'hai promesso!
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  7. #2542
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    grazie per esserti fermato ieri notte e avermi regalato quelle sensazioni che non sentivo da anni! che ricordi

  8. #2543
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    avrei voluto abbracciarti molto più a lungo.
    Farti capire quanto sei una persona preziosa e rara.
    Quando te lo dico arrossisci e svii il discorso. Ma non c'entrano i trascorsi. C'entra il fatto che lo penso. E non lo penso spesso. Tu sei una stella. Vorrei tanto che lo sapessi. E avrei voluto abbracciarti di più.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  9. #2544
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    una cosa te la voglio dire così poi magari in futuro eviti.
    sei patetico è questo che penso. peccato che me ne sia accorta tardi . non sei migliore di nessuno , ricordatelo. tanto meno di me. non sono quel mostro che sempre hai voluto farmi credere, con la scusa che solo tu riuscivi a scorgere qualcosa di buono in tutto quel male. io non sono così. io sono altro. forse sei tu che hai creato quel mostro...è brutto..ma c'è da rifletterci.
    si dice che l'amore rende migliori...beh credo che grazie a te io sia peggiorata sotto tanti aspetti. ma ora non ci sei più e mi riscopro senza te e non ho bisogno di te nè delle tue lettere poetiche ma così sterili nè dei tuoi regali con significati ambigui e ormai fuori luogo.

    dimentica il mio indirizzo che vedere quel tuo nome mi dà solo ai nervi.

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  10. #2545
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    le tue parole mi hanno ferita...
    e non pensavo avessi questo potere ...proprio tu...
    Hakuna Matata

  11. #2546
    Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    ALTROVE
    Messaggi
    3,636
    Blog Entries
    1
    oggi avevo il batticuore mentre guidavo più velocemente possibile per arrivare e vederti.... volevo dirti che vivo dei tuoi sorrisi, che mi dondolo al ricordo della tua voce, che per Natale mi hai regalato un po' di serenità.... volevo dirti che il mio cuore comincia a battere di nuovo con sensazioni che non ricordavo nemmeno, ma alla fine ho preferito frenare l'istinto e forse questo mi ha almeno risparmiato di scoppiare in lacrime davanti a te!

  12. #2547
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Maryangel ha ragione: io e te siamo come cane e gatto.
    E' inutile, ha proprio ragione.
    Ma se tu sei sempre lo stesso....allora il problema sta in me.
    E quel "qualcosa" che sento cambiato fra di noi....in realtà dev'essere qualcosa che è cambiato in me.
    Il punto è che cosa?
    Perchè qualcosa è cambiato, ne sono sicura.
    Se no....perchè sentirei tanto la nostalgia di quest'estate? Delle chiacchiere, di quella sorta di sintonia creata....
    Ne sento la mancanza, e tanto.
    Da piangerci persino, facendo il confronto con ora.
    E se davvero il problema è solo mio.....allora per favore, aiutami a risolverlo!!!
    Non rispondermi o trattarmi come stai facendo in questi giorni....perchè mi fa male.
    Per favore aiutami!!!
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  13. #2548
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    ma in che pasticcio mi sto cacciando?
    non lo so quanto vere possano essere queste sensazioni , non riesco a trovare un senso al mio imbarazzo ogni volta che ti vedo...tu sei il fratello della mia amica
    voi due avete un rapporto bellissimo , mi sentirei un intrusa... ma a parte questo non so cosa senti tu uff

  14. #2549
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ho sbagliato a non venire. Non sono infallibile, anch'io faccio le mie cazzate. 'Ugia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #2550
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    And dance, have a good time
    I'll continue to shine
    Yes Dance, have a good time
    Don't mind me if I slip upon a rhyme
    Well I got here at eight and I'll be here till two
    I'll try my best to entertain you and
    Please don't mind me if I get a bit crude
    I'm your late night evening prostitute ...
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 170 di 871 PrimoPrimo ... 70120160168169170171172180220270670 ... UltimoUltimo

Privacy Policy