di questo non sono certa, ma credo proprio di si
prova a leggere qui http://www.opsonline.it/help/idx/5/151/article/
Il Serpente e la Scimmia appaiono troppo diversi per riuscire a formare un'unione gratificante. In amore, nonostante l'intensa attrazione fisica, potranno nascere alcuni malintesi che, nel lungo periodo, potrebbero addirittura portare alla fine della relazione. La loro compatibilita' generale e' pari al 40%.
![]()
![]()
![]()
ci sono rimasta malissimo![]()
Ohh adesso vanno le immagini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io lo adoroooohttp://it.youtube.com/watch?v=1OtK7uKKYrs
buondì pallini!![]()
I can catch happiness!
Ciao miss,ciao anche a te psychodany!