L'upm sta percorrendo una strada che ha illuminato con le sue forze e la sua determinazione, ed è anche dolcissima![]()
L'upm sta percorrendo una strada che ha illuminato con le sue forze e la sua determinazione, ed è anche dolcissima![]()
l'uppm deve imparare l'Ave Maria di Schubert per un matrimonio, ma non le piace...p.s.:come mai non ti piace?è bellissima.
l'upm ha una foto in firma, presa da un film tra i miei preferiti di Tim Burton![]()
Ultima modifica di aurora77 : 19-08-2008 alle ore 15.10.16
grazie ancora all'uppm...
upm, non è che non mi piace, ma non è il mio ideale...poi a cantarla è difficile...e io sono timida e mi emoziono....mah, vediamo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha ragione sulla difficoltà della canzone, ma non dev'essere timida, perchè sono sicura che sarà bravissima![]()
l'upm stamattina ha fatto compere![]()
all'upm tocca fare la spesa oggi pomeriggio.![]()
l'upm ormai conosce i miei impegni![]()
l'upm non la sento da un sacco di tempo![]()
l'upm ha rimesso lo scheletrino come avatar...mi ricorda tanto la fine dell'estate
![]()
l'upm, come me, deve dedicare il pomeriggio allo studio![]()
unall'upm, su, coraggio!
![]()
l'upm associa lo scheletro di tiz alla fine dell'estate![]()
l'upm domani parte![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm ieri ha postato la foto del matrimonio di ellen![]()
L'upm ha le visioni...ieri non ero nemmeno collegata![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno