oggi è una bella giornata...va decisamente meglio! ieri sera mi sono coccolata con una cenetta al ristorante giapponese e ora...miracolo: sei solo un pallido ricordo!!!!
eheheh...certo che se bastava una tempura x dimenticarti potevo farlo prima!!!!![]()
ma...mi spiegate xchè le persone salgono sull'autobus affollato con involucri di pizza, bustine di cornetti, sacchetti di supplì???
oh, avevo appena finito di bere il mio capuccino, quindi qui si parla di prima mattina, salgo sul bus e la mia vicina di posto emana un odore inebriante di pizzetta rossa, a ben guardare vedo che tiene in mano una bustina...la pizzetta è lì dentro!!!!
nn potete immaginare le immagini omicida che mi venivano alla mente: avrei ucciso x avere quella pizzetta!!!!
dovrebbero vietare di salire sui bus pieni di leccornie, soprattutto se si è in periodi di dieta...
![]()
![]()
x questa volta ho resistito, ma la prox nn so se avrò tanta fermezza!!!!!![]()
![]()
![]()
muratori ancora in giro, tesi li ferma, non si sa se va bene o no... e poi cara mamma sarebbe l'ora che tu alzassi le tue chiappette e ti risolvessi i problemi da sola, dato che io qui devo fare tutto da sola e non un cavolo di aiuti... te al contrario non hai un cavolo da fare dalla mattina alla sera. e quindi basta, io ora smetto di aiutarti, devo pensare alla mia tesi, alla mia casa, al mio ragazzo (che sta male) e alla mia vita.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
perche'non ho voglia di fare nulla?![]()
![]()
ora devo andare a lezione
non mi va
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Entro stasera gli spacco quella bella testolina![]()
...ho tagliato l'erbetta in giardino con il nuovo tosaerba...
...stsera cena fuori con marina marianna e miriam...![]()
sto aspettando la mia sorellina...finalmente sta tornando a Roma!!!![]()
![]()
Nono così non va bene, dovrei fare la tesi ed invece sto cazzeggiando![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Litigato![]()
ieri è stato il nostro anniversario...
5anni di noi...
5anni d'amore...
mi ha regalato il solitario...accompagnato da una lettera stupenda...
non me l'aspettavo...
mi ha lasciaro senza parole...
Fame, sono sola o meglio non c'ho avuto voglia di uscire con te
Siam messi bene
![]()
Sono triste,tristissima e non riesco a capire come mai....o forse lo so e non voglio ammetterlo neanche a me stessA???