ti assicuro, cara upm, che il mio guro è fantastico....perchè è una persona davvero interessante, almeno per me....
uppm....che beddra che sei!!! grazie di cuore per avermi eletta tua preferita....
ti assicuro, cara upm, che il mio guro è fantastico....perchè è una persona davvero interessante, almeno per me....
uppm....che beddra che sei!!! grazie di cuore per avermi eletta tua preferita....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm conosce tiz![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
off time
l'upm è davvero veloce!!!
l'uppm mi fa morire di tenerezza con il suo dialetto "nature"....
è stato naturale per me eleggerti a "preferita"..
ciao anna
Ultima modifica di rosamund : 19-08-2008 alle ore 22.23.25
Rosamund
cara upm, il mio dialetto emerge quando parlo con gli amici e i familiari o quando sono molto arrabbiata....ma per il resto non ho quasi accento....grazie Ro!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm domani avrà una giornata molto intensa.![]()
(stasera sono davvero lentuccia)
l'upm è davvero dolcissima e attenta!
condivido con l'uppm anche la mancanza di accento... incredibile!!!
Ultima modifica di rosamund : 19-08-2008 alle ore 22.31.11
Rosamund
l'upm non sta molto bene e quindi le mando unanche qui
![]()
mando un abbraccio enorme alla mia uppm malaticcia....ti dirò, anch'io in questi giorni non sono stata benissimo....ora va un pochino meglio....
e uno alla mia upm che sa come si manda a spigare la gente!
(Haruki Murakami)
upm non vorrei mandare a spigare nessuno, ma purtroppo a volte ci vuole, anche se io non ne sono ancora capacissima, per colpa della mia indole...
![]()
l'upm comunque ha fatto dei progressi nell'arte di mandare a spigare...almeno da quando ti conosco!!! ciao!
(Haruki Murakami)
ot adore le upm ot
ot grazie annuccia in bocca al lupo anche a te allora e buona serataot
l'upm ha qualche impiccio con lo studio eh eh...![]()
Rosamund
l'uppm deve correre per truccarsi, perchè il suo amore l'aspetta.
l'upm è stata più veloce di me stavolta![]()
grazie upm ce la posso fare!!!!!
Rosamund
non conosco l'upm...piacere![]()
![]()
colgo anch'io l'occasione per conoscerti upm...ciao!
Rosamund