l'upm ha un nick che mi fa sempre venire in mente rosemund pilchner e i film smielatissimi e scemissimi che canale5 ci sbrodola tutti i pomeriggi estivi![]()
l'upm ha un nick che mi fa sempre venire in mente rosemund pilchner e i film smielatissimi e scemissimi che canale5 ci sbrodola tutti i pomeriggi estivi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm ha ragione, me lo hanno fatto notare.. ho anche letto, o meglio, provato a leggere quei "tremendi" romanzi ed ho visto qualcuno di quei film!! ma non era nelle miei intenzioni... il nick a mio parere esprimeva il mio aspetto spigoloso... nd
Rosamund
L'upm è un poligono pieno di spigoli dunque!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm non è più online.![]()
Buongiorno cara upm![]()
buongiorno mio caro upm!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
giorno upm e uppm
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm sta inviando una mail alla professoressa.![]()
L'upm è appena uscita
Buongiorno agli upm![]()
L'upm si è iscritta da poco
L'upm ascolta la miglior musica di sempre![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l upm è influenzato![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm finge di studiare...