Studiare la schizofrenia è un conto....vederla con i propri occhi è tutta un'altra cosa...
Non so neanche io in cosa sperare...Questo Natale lo ricorderemo per sempre...
Giù....ti vogliamo bene!!!
Studiare la schizofrenia è un conto....vederla con i propri occhi è tutta un'altra cosa...
Non so neanche io in cosa sperare...Questo Natale lo ricorderemo per sempre...
Giù....ti vogliamo bene!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Il concerto di Natale...e i cd con le raccolte di canzoni natalizie
...non li reggo...al secondo pezzo già mi viene il latte alle ginocchiasi salvi chi può
io a natale sono sempre rattristata chissà perchè....e comunque io vorrei passare con te questa serataaaaa....tutte le serate le vorrei passare con te ormaiiiiiiiii....mi sono innamorataaaaa....e il regalo per te è stato quello che in assoluto mi ha dato veramente gioia in ogni momento che mi sono adoperata per farlo, sceglierlo e sistemarlo....spero solo di riuscire a dartelo,se magari la situazioni non cambia di nuovo...speriamo di non tornare indietro!!!!![]()
Dicembre sta passando troppo in fretta!
guarda se non mi apri la chat oggi sei uno stronzissimooooooooo....soffroooooo me duole il corazon.....
mai fatto un ca77o il 26...
proprio M. vi ha dato buca! Evvai!
Mi sono risparmiata un'uscita che volevo evitare e finalmente per una volta uscirete voi due da soli senza cercare altre persone che vi facciano da "giullari di corte".
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Non so chi sia più scemo, se io, tu o il cane
Naaaa...forse lui è l'unico che si salva![]()
Immagina che pargoli verranno fuori...![]()
mi richiamerà???speriamo,speriamooooo....
mi sto congelando come un ghiacciolo![]()
Come ben sai, io noto tutto, e quest'ultima cosa che ho notato mi ha offeso e dato particolarmente fastidio. Non penso di averti fatto cadere in nessuna trappola per il semplice motivo che non ne ho mai costruita una. E men che meno credo di rientrare nella categoria del "sei come tutte le altre" solo per una mancanza di reciprocità di interesse.
Capita. Non esiste un colpevole.
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
può essere che quando sei molto legata alle persone percepisci che gli sta accadendo qualcosa ed effettivamente il giorno dopo scopri che quello che pensavi è successo???è una cosa possibile data dal bene che si vuole a una persona???non è la prima volta che mi capita...è una cosa strana....![]()
Bello il silenzio, immersa nei miei pensieri, sono stata muta 800 km, certo ho studiato, ma ho anche pensato ad altro, la realtà è che non ho proprio nulla da dirti, e non mi aspetto da te nulla che mi interessi...
.....................
Ultima modifica di fattoriale : 30-12-2011 alle ore 11.56.33
Va bè.... Non so più niente di te.
se e quando ne avrai voglia, sai dove cercarmi.
Io mi sono stufata di chiederti tutto.