• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 171 di 177 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,551 fino 2,565 di 2651
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

ma èerchè a voi l'hanno firmato il libretto?

Ciao ragazzi, vorrei delle informazioni. Appena aggiorneranno gli esami fatti in questa sessione sarò a 100 crediti. Posso già fare la domanda per il tirocinio a settembre (vorrei farlo esterno) o mi conviene aspettare di essere arrivata quasi a 120? Bisogna averne 100 o di più per poterlo iniziare? Vorrei laurearmi entro luglio, entro quando dovrei iniziarlo per non uscire fuori tempo? Grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da magdipan Visualizza messaggio
    ma èerchè a voi l'hanno firmato il libretto?
    Non è necessaria la firma sul libretto, non vi preoccupate

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazzi ma a voi risulta registrato il tirocinio ? a me ancora niente....

Partecipante Affezionato L'avatar di Ilaria.Bi.

Ciao a tutti avrei una domanda.. io sono matricola A29 e non ho capito se devo fare o meno il tirocinio pre-laurea durante la triennale.. Ho anche inviato una mail al responsabile dell'ufficio tirocini, ma ancora niente (e sono passate diverse settimane....) Se qualcuno sapesse rispondermi gliene sarei grata..=)

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Ilaria.Bi. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti avrei una domanda.. io sono matricola A29 e non ho capito se devo fare o meno il tirocinio pre-laurea durante la triennale.. Ho anche inviato una mail al responsabile dell'ufficio tirocini, ma ancora niente (e sono passate diverse settimane....) Se qualcuno sapesse rispondermi gliene sarei grata..=)
    il tirocinio è obbligatorio in quanto ti da il numero di crediti necessari per completare il tuo piano di studi
    puoi decidere se farlo interno,ovvero attraverso seminari organizzati dall'uni,o esterno cioè trovando una struttura convenzionata,andando direttamente "sul campo"

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    il tirocinio è obbligatorio in quanto ti da il numero di crediti necessari per completare il tuo piano di studi
    puoi decidere se farlo interno,ovvero attraverso seminari organizzati dall'uni,o esterno cioè trovando una struttura convenzionata,andando direttamente "sul campo"
    A me sembra, ma forse sbaglio, che per gli A29 non ci sia il tirocinio, dato che loro fanno molti, ma molti laboratori.. se vedete nel vostro manifesto degli studi, se compare che dovete fare il tirocinio, allora lo fate, altrimenti no
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    A me sembra, ma forse sbaglio, che per gli A29 non ci sia il tirocinio, dato che loro fanno molti, ma molti laboratori.. se vedete nel vostro manifesto degli studi, se compare che dovete fare il tirocinio, allora lo fate, altrimenti no
    io ragiono da 857 per gli a29 non so come sia la situazione xD

Matricola

ragazzi scusate gentilmente sapreste dirmi con quanti crediti si può cominciare a presentare la domanda per il tirocinio interno?io ne ho 84 posso già presentare la domanda di prenotazione?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da saretta26 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate gentilmente sapreste dirmi con quanti crediti si può cominciare a presentare la domanda per il tirocinio interno?io ne ho 84 posso già presentare la domanda di prenotazione?
    Almeno 100 crediti...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da saretta26 Visualizza messaggio
    puoi presentare la domanda per il tirocinio interno quando hai acquisito 100 crediti, per svolgere il tirocinio devi avere 120 crediti
    ragazza qualcuna mi spiega che cos'è l'aggiornamento dei crediti????

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    puoi presentare la domanda per il tirocinio interno quando hai acquisito 100 crediti, per svolgere il tirocinio devi avere 120 crediti
    ragazza qualcuna mi spiega che cos'è l'aggiornamento dei crediti????
    Si fa l'aggiornamento crediti quando,dopo ever fatto la domanda per il tirocinio e NON essere rientrata in graduatoria,devi aggiornare i tuoi crediti per ripresentare la domanda la volta successiva,in quanto si suppone che siano aumentati nel frattempo...In pratica prima di ripresentare la domanda di tirocinio devi andare in segreteria e farti dare il foglietto con l'aggiornamento crediti,tutto qui.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Si fa l'aggiornamento crediti quando,dopo ever fatto la domanda per il tirocinio e NON essere rientrata in graduatoria,devi aggiornare i tuoi crediti per ripresentare la domanda la volta successiva,in quanto si suppone che siano aumentati nel frattempo...In pratica prima di ripresentare la domanda di tirocinio devi andare in segreteria e farti dare il foglietto con l'aggiornamento crediti,tutto qui.
    io ho presentato la domanda e ho 120 crediti quindi entro automaticamente giusto???non devo aggiornare i crediti...

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    io ho presentato la domanda e ho 120 crediti quindi entro automaticamente giusto???non devo aggiornare i crediti...
    In realtà dipende da quante persone hanno presentato la domanda,non posso dirti se sicuramente rientrerai in graduatoria...

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    In realtà dipende da quante persone hanno presentato la domanda,non posso dirti se sicuramente rientrerai in graduatoria...
    penso che uscirà una graduatoria con le persone che seguiranno i seminari,scusa la domanda ma per accedere al tirocinio ci vogliono 120 o 128 crediti???

Pagina 171 di 177 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173 ... UltimoUltimo

Privacy Policy