• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 171 di 1044 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173181221271671 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,551 fino 2,565 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Ok....la mia raccomandazione e' pero' quella di essere costante e decisa....
    Mi darai notizie sulla situazione come procede ?...magari potremmo scambiarci ancora qualche consiglio...!!!!
    Ciao e mi fa piacere di averti messo di buon umore che migliorera' quando vedrai che i consigli ti sono serviti al tuo scopo...ricordati devi volerlo con tutte le tue forze...
    Il VOLERE e' POTERE...
    Ciao !!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da JOICEROS
    Mi darai notizie sulla situazione come procede ?...magari potremmo scambiarci ancora qualche consiglio...!!!!
    ma certo...
    CarnivalQueen o'Movie

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Laylapink
    ma l hai associata anche ad attività fisica? quale?
    Purtroppo sport niente
    Troppo pigra..infatti adesso mi ritrovo con tutto da rassodare..

L'avatar di Duccio
    Cmq io vi consiglio di fare esercizio fisico...non solo perche' si dimagrisce e fa bene...Ma anche perche' dopo un buon periodo di attivita' fisica aerobica (ovvero controllando e rimanendo in una certa soglia di battiti cardiaci) cambiate il vostro metabolismo che si abituera' a bruciare di piu'... Ad esempio io sto facendo questo tipo di attivita' fisica da due mesi, ho pers0o 4 kili... sono stato durante le vacanze tipo dieci giorni mangiando anche piu' del solito... primo e secondo sia a pranzo che a ce,a dolci...ecc ecc...e non sono ingrassato di un grammo... Perche' l'esercizio fisico aerobico allena e cambia la modalita' di assorbimento e di rilascio di sostanze... Chiaro...dovete farlo per un buon periodo... almeno un'ora e mezzo di attivita' aerobica al giorno (poi dipende da quanto e come dovete cambiare, e' molto personale) per almeno 3, 4 volte a settimana...Ma i risultati arrivato...e in questo modo i kg persi non li riacquisterete mai piu'....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    si duccio ma il metabolismo degli uomini non è lo stesso di quello delle donne... oserei dire.. purtroppo

L'avatar di Duccio
    Va beh...mo non trovare scuse per giustificare il vostro metabolismo dai...

Originariamente postato da Duccio
    Cmq io vi consiglio di fare esercizio fisico...non solo perche' si dimagrisce e fa bene...Ma anche perche' dopo un buon periodo di attivita' fisica aerobica (ovvero controllando e rimanendo in una certa soglia di battiti cardiaci) cambiate il vostro metabolismo che si abituera' a bruciare di piu'... Ad esempio io sto facendo questo tipo di attivita' fisica da due mesi, ho pers0o 4 kili... sono stato durante le vacanze tipo dieci giorni mangiando anche piu' del solito... primo e secondo sia a pranzo che a ce,a dolci...ecc ecc...e non sono ingrassato di un grammo... Perche' l'esercizio fisico aerobico allena e cambia la modalita' di assorbimento e di rilascio di sostanze... Chiaro...dovete farlo per un buon periodo... almeno un'ora e mezzo di attivita' aerobica al giorno (poi dipende da quanto e come dovete cambiare, e' molto personale) per almeno 3, 4 volte a settimana...Ma i risultati arrivato...e in questo modo i kg persi non li riacquisterete mai piu'....
    cosa fai in particolare?
    CarnivalQueen o'Movie

L'avatar di Duccio
    Vao in palestra 4 giorni a settimana piu' o meno... e faccio sia attivita' aerobica che attrezzi...Per attivita' aerobica si intendono corsa e bicicletta tenendo i battiti cardiaci entro un certo intervallo... A me dettero il cardiofrequenzimetro che ti conta i battiti al minuto...collegato alla macchina... appena ti vanno oltre quel livello la macchina rallenta se e' il runner o intensifica la forza della pedalata se e' la ciclette.... Poi l'istruttore della palestra mi ha detto di fare esercizi agli attrezzi ma mi ha detto che gli attrezzi come pettorali, oppure anche gli addominali non servono a niente per dimagrire ma servono solo per tonificare e per aumentare la massa muscolare...Certo qualcosa bruci ma una minima parte...per dimagrire bisogna fare esercizio aerobico..Corsa, bicicletta... E soprattutto in un certo intervallo di battiti cardiaci perche' se lo sforzo e' troppo alto bruci invece che grassi, carboidrati e quindi zuccheri che e' energia immediatamente spendibile...e praticamente perdi solo liquidi, carboidrati...con il risultato che dopo l'esercizio fisico hai una gran fame , non hai sciolto grassi...ed e' servito a poco....

Originariamente postato da Duccio
    ...con il risultato che dopo l'esercizio fisico hai una gran fame , non hai sciolto grassi...ed e' servito a poco....
    ... in effetti ricordo che dopo essere andata in palestra mi sparavo subito una coca-cola e/o un magnifico (gelato algida)!!!! ma all epoca ero ancora abbastanza magra....!! mi sa che molto dipende anche dall istruttore che ti segue....
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    l'istruttore è fondamentale, così come la forza di volontà, lavoro da 4 anni in palestra e vi posso assicurare che con determinazione e costanza si può davvero tutto

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Sono particolarmente felice...- 5 kg..i valori ke stanno tornando alla normalità.Il doctor é molto soddisfatto,ed io + di lui
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da belanda
    Sono particolarmente felice...- 5 kg..i valori ke stanno tornando alla normalità.Il doctor é molto soddisfatto,ed io + di lui
    complimenti....!!!!!!!!!!!io mi sono un pò persa per strada con la dieta..oggi con l'aiuto anche del mio ragazzo mi rimetto in sesto cosi al prossimo controllo...spero di aver raggiunto il peso ideale
    mi frega il fatto che siamo a carnevale............. e rinunciare è durissima.......ma devo farcela

Partecipante Affezionato
    il peso ideale???diciamo piuttosto l'ideale del peso......
    mah
    ...Se impari la strada a memoria
    non troverai certo granché
    se invece smarrisci la rotta
    in mondo è lì tutto per te...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Secondo me il peso ideale nn esiste,esiste magari un peso col quale stiamo bene fisicamente....
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    beh ideale nel senso mio infatti...o comunque in base ai miei parametri...alla mia costituzione...etc...etc...stabilito con il dietologo...su dei calcoli fatti da lui...

Pagina 171 di 1044 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173181221271671 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy