Tipete ma a me sia Argiolas che Robledo avevano detto che l'esame passava a Mezzanotte per chi ha fatto il passaggio tempo fa al nuovo ordinamento, non l'ultimo passaggio....
Aiuto!![]()
Tipete ma a me sia Argiolas che Robledo avevano detto che l'esame passava a Mezzanotte per chi ha fatto il passaggio tempo fa al nuovo ordinamento, non l'ultimo passaggio....
Aiuto!![]()
A me sia Robledo che Argiolas non avevano detto questo.
Non era in tono polemico verso di te.
E' che ho chiesto appunto informazioni ai prof. pochi mesi fa e così mi avevano detto:
L'ultimo appello per noi con Robledo era a marzo, poi sarebbe passato a Mezzanotte.
Non ci capisco + nulla tutto qua.
Ultima modifica di lafinezz : 28-04-2009 alle ore 09.39.35
grazie ragazze per aver risposto...io sono in apprendimento salute psico sociale...ormai fuori corso..per cui lo devo sostenere con robledo..da quanto ho capito..giusto?un bacione
magia
Ragazze e ragazzi non voglio essere scortese ma è da un paio di pagine che si continua a parlare e rispondere alle stesse domande..prima sarebbe opportuno leggersi le discussioni delle pagine precedenti e poi eventualmente chiedere
riposto per l'ennesima volta l avviso che c'è sulla pagina del prof,sperando una volta per tutte di colmare i dubbi
Avviso
Si precisa che gli studenti del CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche dell' Apprendimento della Comunicazione e della Salute Psico-Sociale che non hanno chiesto il passaggio al nuovo ordinamento, continueranno a sostenere l'esame (da 4 CFU) con il prof. Robledo. I prossimi appelli sono previsti per i mesi di giugno e luglio.
Gli studenti che hanno chiesto il passaggio al nuovo ordinamento, dovranno sostenere l'esame da 8 CFU con il Prof. Mezzanotte. L'appello del 31 marzo è l'ultimo nel quale c'è la possibilità di sostenere l'esame da 4 CFU con il Prof. Robledo e poi integrare gli altri 4 CFU con il Prof. Mezzanotte.
Dopo il 31 marzo, gli studenti che hanno chiesto il passaggio al nuovo ordinamento, dovranno sostenere direttamente l'esame da 8 CFU con il Prof. Mezzanotte.
Ultima modifica di kyoko226 : 16-06-2009 alle ore 23.32.31 Motivo: scrittura eccessivamente grande!
salve a tutti anche io so che robledo è per quelli di apprendimento che non hanno fatto alcun passaggio e che c'è anche un appello a settembre. me lo ha detto lui poichè questa primavera gli ho scritto per dei chiarimenti.
invece avrei bisogno di un 'informazione: devo dare biologia a sett. e avrei bisogno dato il poco tempo di sapere se potete indicarmi qualche titolo di testi delle superiori da poter usare e se per caso qualcuno di voi me lo può prestare se ne è in possesso. io il mese scorso ho parlato con una collega che me lo doveva dare ma non ricordo più come si chiama. nel caso fosse connessa ci siamo parlate mentre aspettavamo durante uno dei giorni di ricevimento di lasio. grazie a tutti in anticipo
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
qualcuno lo dara a luglio oltre a me??![]()
mi sa che saro l'unica a darlo a luglio
testi delle superiori non saprei io pero mi sono aiutata con il theoritest(per le prove di ammissioni in scienze biotecnologiche ect) è chiaro e fatto bene..pero è molto ridotto e non basta studiare da li..(idem dai libri delle superiori) pero è un inizio per capire i concetti e poi ampliarli dai testi..lo trovi anche in biblioteca
per il resto io sto usando cambell e il rusell(per la parte di genetica)spero di essere stata utile![]()
Ultima modifica di tipete : 26-06-2009 alle ore 11.55.11
sospettavo che quella dei libri delle superiori fosse una cavolata...però dato che ne parlano tutti e che tutti si vantano di aver preso dei bei trenta studiando da li ho pensato per un attimo di potermene servire. vuol dire che proseguirò con il purves anche se comunque alcuni argomenti mancano....semmai come lo riprendo ci confrontiamo e mi dai qualche consiglio se non ti secca.
:io comunque pensavo di andare all'appello di luglio per vedere se mette altre date dopo settembre..tipo ottobre perchè poi mi scadaono i termini per la domanda di laurea......devo farcela!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea