ciao a tutti! La tassa di circa 23 Euro da pagare al Banco di Sardegna, è da pagare prima o dopo la consegna della domanda di laurea, tesi, ecc?
Felicità è ogni volta in cui non ci chiediamo se siamo felici...
guarda sull'autismo c'è una marea di robane trovi da tutte le parti...basta cercare...
forse perchè non sono disponibili in full text..non credo dipenda dal fatto di essere a casa o meno..perchè su medline li puoi scaricare tranquillamente da casa!
marea..dopo le consegne...compare sui pagamenti di unica, come tutti i pagamenti..
Ultima modifica di kyoko226 : 11-01-2011 alle ore 00.45.59
l'ho chiesto perchè su scienze direct da casa non li puoi scaricare, mentre in facoltà si...
pensavo fosse la stessa cosa per quest'altro sito
no no fa tranquillamente anche da casa....
grazie alla fine ho trovato un file in pdf in inglese mi sembra che ci sia tutto ciò che mi serve :-)
Ragazze, scusate, sapete dirmi come funziona la richiesta di proroga per la consegna della tesi in segreteria?
Grazie
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
c'è qualcuno che ha come relatrice la rollo?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
no no da questo sito medscape e anche pubmed puoi scaricare da casa e non è necessaria la password..
hai chiesto per le tasse e ti ho risposto..vanno pagate dopo le consegne e compariranno sui pagamenti di unica come avviene per tutte le altre tasse..
beh direi di nonon c'è un numero di articoli uguale per tutti...dipende se l'articolo lo usi tutto o in parte..poi ovvio che piu roba hai piu riesci a farti un idea su come impostare la tesi e piu cose puoi scrivere...comunque non è vero che devi usare solo roba in inglese..se trovi roba in italiano mica la devi ignorare
![]()