• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 171 di 871 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173181221271671 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,551 fino 2,565 di 13065
  1. #2551
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    mi hai mentito di nuovo??

  2. #2552
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    mi sento cretina all'ennesima potenza basta arrossire

  3. #2553
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    anche ieri ho dovuto vederti con lei....kaxxo......
    è vero,ieri sei venuto, mi hai salutato,abbiamo scambiato due parole,hai capito solo dal mio sguardo che ero arrabbiata e sapevi anche perchè,mi hai chiesto scusa, ma sai che io al posto di quel bacino sulla guancia avrei voluto un bacione??????
    lo sai questo??????
    e lo sai che sono due settimane che aspetto questo giorno per vederti e che vorrei stare con te ma poi non è possibile......
    e che quando mi hai camminato vicino per andartene ho sentito il tuo profumo e ho pensato di impazzire.....
    e lo sai che vederti andare via con lei fa un male enorme e inaspettato?????

  4. #2554
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    ......................
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  5. #2555
    Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    Data registrazione
    27-12-2003
    Residenza
    near Pisa
    Messaggi
    458
    le parole che non dico..... che quest'anno a natale vorrei averlo vicino...è il suo compleanno ma siamo troppo lontani... :-(
    che giovedì mi ha fatto uno dei regali piu' belli che potesse farmi...che mi ha tranquillizzato...

  6. #2556
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Cosa vuol dire??? Che senso ha?? A parte che sei un codardo infame, cosa significa???

  7. #2557
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    porca miseria......mi piaci ancora....come prima......
    e mi fai ROSICARE.............e qui ci stanno tutte le parole di vasco:
    "non è la gelosia...quello che sento......
    quello che sento dentro.....
    è più una malattia......."

  8. #2558
    Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    ALTROVE
    Messaggi
    3,636
    Blog Entries
    1
    Grazie dell'sms.... e grazie soprattutto per quelle due ultime parole.... almeno mi hai risollevato un po' l'umore!

  9. #2559
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    "ma perchè non vai in palestra?...dai.nel tempo libero...potresti!!!"
    ma perchè tu invece non ti ficchi una mano in gola e non ti strappi le corde vocali da solo?
    Daiiii fallo...nel tempo libero!!! secondo me è divertente. O almeno, io riderei molto.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  10. #2560
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    non vivo senza farmi del male anche a natale

  11. #2561
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    che sei un coglione. ma one one. e me la rido. non sai quanto. sei una costruzione del nulla. si un pò mi fai pena. ma, sinceramente, ho altro a cui pensare. buona vita.

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  12. #2562
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    Ti bastano 30 secondi e il tono di voce giusto.
    E io mi sento una merda incapace e inutile.
    Di più. Un grumo, un nodo, un errore, un virus.
    Riesci a vanificare tutto tutto tutto tutto tutto tutto.
    Credi che non ci stia provando? Credi che non mi stia sforzando nella mia vita?
    Non è possibile che solo perchè ti ho chiesto di farlo oggi pomeriggio e non stamattina, tu debba diventare così gelida. e soprattutto dirmi quelle cose.
    Cazzo. Ma è possibile che io diventi subito un mostro appena non corrispondo alle tue aspettative?
    Non fai che ripetermi che tu per me hai fatto e brigato.
    Lo so anch'io. Ma io mi sto impegnando.
    Sono 28 anni che cerco di renderti fiera di me, che cerco di arginare il fiume di inesattezze che mi attribuisci.
    Mi dispiace, non sono mai come vorresti. Conoscendoti ti chiederai dove hai sbagliato, pur facendo del tuo meglio. Che cazzo hai combinato, perchè nonostante tutto io venissi fuori così.
    Non so cosa dirti.
    Forse avresti dovuto costruirti un Golem.
    Se ti è di conforto, sappi che i dotti lacrimali mi funzionano benissimo, e grazie a te l'ho appena riconfermato.
    Vorrei strapparmi il cuore dal petto e tirartelo, a volte. così puoi farci quello che ti pare.
    Tanto non va bene mai.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  13. #2563
    Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    sulle nuvole....
    Messaggi
    2,698
    io adesso sono felice, ma nn posso non chiedermi che ti prende....ancora con questa freddezza ingiustificata e senza senso....oggi sei anni....li hai dimenticati????????

    ho già provato a chiamarti e tu non mi hai risposto e nemmeno mi hai richiamato ...non ti cercherò di nuovo...non ti permettere di mandarmi gli auguri con quegli stupidi messaggi standard....se non ti farai sentire io non ti cercherò...quindi Buon Natale...e tra un'uscita e l'altra ogni tanto pensami....

  14. #2564
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    grazie per non avremi risposto anche ieri sera al messaggio......messaggio totalmente neutrale tra l'altro.....mi chiedo ancora perchè continui a mandarteli ......
    ora la prossima volta che mi vedrai mi chiederai scusa di nuovo quando mi guarderai negli occhi e vedrai che mi rode il culo???
    allora che ci sono rimasta male,di nuovo,lo scrivo qui,tanto avrò la stessa risposta come nel caso in cui te lo scrivessi per sms....

  15. #2565
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713
    invece tu ci riesci.
    ma te lo leggo il nodo in gola.
    cazzo.
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Pagina 171 di 871 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173181221271671 ... UltimoUltimo

Privacy Policy