ELIANA DA' L'ANNUNCIO: "SI', HO SPOSATO IL MIO SIMONE"
Ciao a tutti, da oggi è ufficiale: sono sposata con simone; abbiamo fatto la promessa, poi il 20 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siate felici per noi... Baci". L'annuncio lo dà, attraverso Facebook, Eliana Michelazzo, la corteggiatrice più apprezzata nell'ultima edizione di "Uomini e donne". Lei, la predestinata alla scelta di Federico, rimase di sasso quando il tronista optò per Pamela, ma il tempo cancella tutto, ed ecco a sorpresa l'annunci di matrimonio con il misterioso Simone.
I FAN NON CI CREDONO... Fatto singolare, è la reazione dei fan, che hanno la possibilità di commentare l'annuncio. Molti, diciamo pure la maggioranza, non ci crede. Il commento spesso è sarcastico, o talvolta tagliente e c'è chi preannuncia la presenza di Eliana (come opinionista...) nella prossima edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Lei non ci sta e risponde alla sua maniera, cioè con durezza: "Chi dubita di quello che dico può anche evitare commenti stupidi. Ho 30 anni e non si gioca con queste cose...". Oppure: "Non m incazzop, ma invece di essere contenti si parla solo di trono? Sì, è vero, sono stata divertente ma la vita è un'altra..."
ELIANA DA' L'ANNUNCIO: "SI', HO SPOSATO IL MIO SIMONE"-Leggo