tempo di m
![]()
..fa ancora un freddo bestia
ma me ne fregopantaloni bianchi a me
![]()
tempo di m
![]()
..fa ancora un freddo bestia
ma me ne fregopantaloni bianchi a me
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
..e se in questo ponte pasquale ne approfittassi per dormire e recuperare le ore di sonno che ho accumulato dalla nascita......
...mah...poi dicon che piova
ettepareva..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Originariamente postato da Rebeccap
Che schifo oggi mamma ha voluto che l'aiutassi a preparare le cose per tortano e pastiera.... ma perchè mai sono così schifettosa????
Meglio che mi trovi un uomo che sappia cucinare, altrimenti mi sa che chi mi sposa farà la fame![]()
![]()
Guarda che non ti sarà mica difficile trovare un 'uomo così, anzi lo troverai anche che ti porta il caffè al letto,stirerà,cambierà i pannolini,et cetera....ci sono metamorfosi in atto da tempo, ed è giusto che sia così..si deve collaborare armoniosamente in tutto e per tutto...chiaro però, che per qualcuno questo discorso è ancora utopia, specie in certe culture...
Originariamente postato da joel barish
[B..mah...poi dicon che piovaettepareva.. [/B]
a pasqua piove sempre
da noi..
certo che se quest anno si rompeva la tradizione mica me la prendevo eh
..
tanto già han rotto quella del Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi.. tanto valeva
![]()
Ultima modifica di Rae : 14-04-2006 alle ore 20.24.49
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Un pò meglio tra noi oggi![]()
![]()
![]()
mihihhiiiiiiii come mi girano
![]()
![]()
usciamo và...![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Mi sto incasinando da morire..non avrei mai creduto di poter finire in una situazione del genere....Sono una STRO...
Tristezza profondissima, sono giù![]()
Che odio stare a casa il venerdì....![]()
che devo smetterla di continuare a illudermi...tanto ci pensa sempre lei a farmi tirnare coni piedi per terra...
e che botto tutte le volte!![]()
Buuuu paccari![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buonanotte gente
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sto mangiando troppe schifezze pasquali
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
buongiorno signore e signori!!!![]()
sono appena tornata dalla passeggiata col mio pelosone, è una giornata fantastica, tanto sole e caldo...ho osato oggi una maglietta rossa...aaahhhhh![]()
![]()