ragazze avete qualche info in più su quella conferenza che devono fare a quartu di bruno?
ieri ho visto che in facoltà circolavano dei depliant ma non sono riuscita a prenderne.
ragazze avete qualche info in più su quella conferenza che devono fare a quartu di bruno?
ieri ho visto che in facoltà circolavano dei depliant ma non sono riuscita a prenderne.
Ciao![]()
Che bello oggi non devo cucinare il mio amore passa da McDonalds e mi porta i panozzi e le patatine da divorare![]()
![]()
Ma sai ke è da un sacco ke nn mangio qlkosa del McOriginariamente postato da petitstella
Ciao![]()
Che bello oggi non devo cucinare il mio amore passa da McDonalds e mi porta i panozzi e le patatine da divorare![]()
![]()
, mi piacerebbe un McRoyalDeluxe e un sanday alla fragola
, mi hai fatto venire voglia
.
Buon appetito Petit.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho in mente due o tre posti dove ho saputo che si impara davvero qualcosa, anche se c'è sempre l'incognita.....comunque è troppo presto per informarsi adesso, nessuno mi risponderebbe con la scusa che mancano parecchi mesi!!Originariamente postato da Mariella
Riguardo il tirocinio, mannaggia ti auguro ke questi primi 6 mesi passino velocemtne e cmq nel frattempo di trovare una soluzione, nn puoi continuare così, dovresti proprio farti una bella kiakierata con il tuo tutor irreperibile!
Hai già pensato dove fare gli altri 6 mesi?
Il mio tutor è uno di quelli "in gamba...." ma così in gamba da essere irreperibile e quando lo trovo al telefono mi dice "mi scusi tanto se non riesco a seguirla.....forse NON ci vediamo tra tot giorni"....ridicolo vero??
Bo.
Sto già ordinando libri perchè mi sono messa già a studiare per l'esame di stato, quello sarà il mio obiettivo, dato che in pratica non mi viene insegnato nulla, devo arrangiarmi da sola.
Originariamente postato da Tiessina
Emme tieni duro!grazie Tiess....è pesante, e non faccio che cercare soluzioni, pensa che il centro nel quale sto facendo tirocinio tra un mese chiude
......e io mi sto scervellando per riuscire a non perdere il semestre......il fatto è che mi hanno presa in giro.....merda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una situazione assurda e ridicola nello stesso tempo.
Non lo auguro a nessuna di voi.
Originariamente postato da ianaiana
buongiorno ragazze!
Buona giornta... a proposito stò pomeriggio Tirocinio![]()
Forza Emme!!! Sappi che ti sono moooolto vicina!grazie davvero
spero che a te vada meglio di come sta andando a me [[[ io --------------->
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di emmeemme : 20-12-2007 alle ore 13.45.59
scusate dov'è che si parlava del seminario di criminologia del 20 novembre![]()
eccomi a casa mia al paesello, dopo un lauto pranzetto ora mi rilasso!!!![]()
![]()
![]()
non abbiamo aperto un 3D in effetti...Originariamente postato da sconsina
scusate dov'è che si parlava del seminario di criminologia del 20 novembre![]()
Colleghe psicologhe...allenamento!
Allora, qualcuna di voi mi sa spiegare come mai certe persone fanno prima tremila giri di parole e alla fine si impiccherebbero piuttosto che chiedere direttamente ciò che vogliono?
Apro la mia menteditemi ditemi
eh questa si che è una bella domanda!!! perchè dire una cosa con 100 parole quando ne puoi usare solo 10??![]()
è veroOriginariamente postato da sconsina
eh questa si che è una bella domanda!!! perchè dire una cosa con 100 parole quando ne puoi usare solo 10??![]()
ecco un primo errore...in effetti a volte tendo a sopravvalutare le persone
100 sono troppe...bhè, se non altro ci impiegano di meno ad impiccarsi
![]()
ahahahahahah...Originariamente postato da LucyVanPelt
è veroecco un primo errore...in effetti a volte tendo a sopravvalutare le persone
100 sono troppe...bhè, se non altro ci impiegano di meno ad impiccarsi
![]()
sei sempre più perfida![]()
Io in genere quando mi rendo conto che uno fa mille giri di parole lo stronco e gli chiedo direttamente dove vuole arrivare![]()
così o ci arriva o mi lascia in pace...![]()
Ultimamente la mia asocialità sta prendendo il sopravvento..![]()
Originariamente postato da Romy
eccomi a casa mia al paesello, dopo un lauto pranzetto ora mi rilasso!!!![]()
![]()
![]()
ciao Romy com'è andato pedagogiasei contenta??
![]()
ragionavo su quello che ha scritto lucy.....
anche io non amo le persone poco dirette....
ma l'unica soluzione e non rispondere alle domande che non ti rivolgono , così imparano..... la prox volta imparerà![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!