• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1711 di 4859 PrimoPrimo ... 71112111611166117011709171017111712171317211761181122112711 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 25,651 fino 25,665 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    ahahahahahah...
    sei sempre più perfida
    Io in genere quando mi rendo conto che uno fa mille giri di parole lo stronco e gli chiedo direttamente dove vuole arrivare
    così o ci arriva o mi lascia in pace...
    Ultimamente la mia asocialità sta prendendo il sopravvento..
    Eh...pensa che poi mi dispiace anche sentirmi così
    Ma è che in questo periodo sto incontrando parecchie persone che si comportano in un modo che non mi piace, che non condivido, perchè non vedo il bisogno di comportarsi così.
    Allora voglio provare un pò a capire...almeno magari me la prendo di meno

Dimmi dimmi, visto che hai presente il genere di persona di cui parlo, perchè secondo te fanno così?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    seraaaaaaaaaa, finalmente a casaaaaaaaaa

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Eh...pensa che poi mi dispiace anche sentirmi così
    Ma è che in questo periodo sto incontrando parecchie persone che si comportano in un modo che non mi piace, che non condivido, perchè non vedo il bisogno di comportarsi così.
    Allora voglio provare un pò a capire...almeno magari me la prendo di meno

Dimmi dimmi, visto che hai presente il genere di persona di cui parlo, perchè secondo te fanno così?
    Boh, non vorrei essere troppo generalista, ma se una persona non ti dice direttamente ciò che vuole o ha paura di un rifiuto, se ti sta chiedendo qualcosa, magari può temere di essere giudicato male se passa subito a farti la richiesta e quindi cerca di sondare il terreno, in questo caso è anche giustificabile l'uso dei giri di parole.. anche se personalmente preferisco che mi si dicano le cose e pace..
    Ciò che non concepisco sono le persone che li usano per non dar mai torto a nessuno, le classiche persone che durante una discussione non esprimono mai la propria opinione e danno ragione un po' a tutti... questa cosa proprio non la capisco... per carattere non amo l'ambiguità e anche se a volte mi rendo conto di essere eccessivamente brutale nella sincerità, preferisco sempre l'onestà nel dire le cose e apprezzo le persone che riescono ad essere sincere.

glow1980
    Ospite non registrato
    lucy ovviamente il discorso cambia a seconda che si parli di persone che si conoscono bene o solo conoscenti.

se fanno parte della 2 categoria, forse o ciò che vorrebbero chiederti le mette in imbarazzo oppure sanno che potrebbe darti fastidio e quindi lo fanno con cautela.

se ti sono amiche... bhè, io ho un amica che prima si comportava così. mi telefonava e sentivo che c'era un motivo ma prima di dirmelo passavano 10 anni. dopo tanto tempo gliene ho parlato e mi ha detto che ha sempre paura di essere un "peso" per gli altri.
    ora un pò è cambiata, anche se ogni tanto le ritorna questa mania
    .... ma almeno, avendole parlato, posso prenderla in giro affettuosamente!

benee, dopo un riposino eccomi quii

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Grazie las, sun e glow condivido i vostri pensieri!
    E ho da riflettere...anche se nel mio caso ciò che si aveva da chiedere non era fonte di imbarazzo o fastidio nè motivo di rifiuto...mi è sembrato totalmente assurdo e proprio per questo son rimasta infastidita.
    La mia risposta si è comunque tramutata in una sorta di rifiuto, ma proprio perchè certi atteggiamenti mi indispettiscono (e sò fatta male, o sò)
    In ogni caso, mi interessa sempre capire il perchè di certi atteggiamenti, ma da persone così poco chiare mi tengo alla larga per istinto...più o meno come diceva il mio oroscopo di qualche giorno fa

Però per oggi basta, non rifletto più che fa male

ora doccia!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    mi complimento con me stessa per l'ennesima giornata di cazzeggio

hihihi siamo in due...io riprendo da lunedì

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao ragazze.. ke caldo sta facendo!!! stamattina m sn comprata una canottierina stupenda... lo so ke nn siamo + imn estate.. ma con un coprispalla è carina anke in questo periodo!

escoooooooo, buona serata a tutti!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da AshersNei
    hihihi siamo in due...io riprendo da lunedì
    si... come le diete che poi finiscono al martedi
    bella la discussione che ha introdotto Lucy... sono ancora in tempo per dire la mia?
    ... va beh io ve la dico uguale
    Anche io sono fatta male, nel senso che quando mi rendo conto che qualcuno la sta prendendo alla larga gli sparo in faccia: "senti dove vuoi arrivare?" ma non per alttro ma sembra che ti prendano per scema e questo non lo sopporto! Poi ci sono persone che lo fanno con amicizia, semplicemente perchè è il loro modo di fare... e altre che sono proprio delle serpi... e allora lì mi diverto io...

Cmq anche stasera il tirocinio è andato, poi però c'è domani mattina... e finalmente weekand col mio topolo .... senaza scordare la .... gnamm
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Ciao ragasse..
    io sono ad Alghero..mamma mia che caldo..sembra estate..io il costumino l'ho portato..non si sa mai..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    sono ancora in tempo per dire la mia?
    sempre in tempo per dire la tua mi fa molto piacere!
    ma non per alttro ma sembra che ti prendano per scema e questo non lo sopporto!
    ecco...hai colto perfettamente il punto scatenante!
    e altre che sono proprio delle serpi... e allora lì mi diverto io...
    e, dal momento che amica questa persona non lo è di certo, hai beccato anche il mio presentimento ed il motivo principale per cui ho posto questa domanda con l'intento di capire se è il caso di "prevenire" o se sono solo io la malfidata
    anche se, purtroppo, di solito c'azzecco

Ed ora a nanna...domani finalmente posso dormire fino a tardi

Buona notte a tutte

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io tv.. poi a nanna.. notte

Pagina 1711 di 4859 PrimoPrimo ... 71112111611166117011709171017111712171317211761181122112711 ... UltimoUltimo

Privacy Policy