ok...e si può dire che anche pasqua sia andata
mi tocca fare qualche sms di auguri che mi risparmierei volentieri![]()
sperando che domani il tempo dia il consensoabbiamo un bel programmino
![]()
ok...e si può dire che anche pasqua sia andata
mi tocca fare qualche sms di auguri che mi risparmierei volentieri![]()
sperando che domani il tempo dia il consensoabbiamo un bel programmino
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
questi pranzi mi uccidonoe poi con mio cugino accanto ho bevuto come un cammello
non mi avvicinate gli accendini che se starnutisco prendo fuoco
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ho la febbre
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ho mangiato troppo e ora rotolo!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
che schifo, ma ho mangiato un bisonte???mi va tutto stretto!
help
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Originariamente postato da firemoon
ho mangiato troppo e ora rotolo!![]()
anche io...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
E anche questa è passata![]()
Io non so perchè ti ostini a non capire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi ha fatto incavolare il vostro atteggiamento..alla fine x domani NOI ci siamo organizzati,voi nn so.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buon giorno! Oggi qui è brutto quindi niente gita... Tanto ho i parenti in casa!![]()
Speriamo passi in fretta![]()
Forse forse é ora che mi vesta..le pizze rustiche tanto si stanno cuocendo in forno.
Il tempo non é il massimo,anzi..c'è nebbia'
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
PuonCiorno
Vado al berbecueeee!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
marearrivo
![]()
nuvolo..
ci vuole un'idea alternativa per questa pasquetta...
andiamo fuori a pranzo..
...tutta per colpa di sto sole del menga che non esce..
ciau
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..