seraaaa, io sn andata al supermercato a comprare schifezzuole
poi ho fatto l'insalata d finocchi, e oggi cucino la minestra!! ke buonaaaaaaaaa
seraaaa, io sn andata al supermercato a comprare schifezzuole
poi ho fatto l'insalata d finocchi, e oggi cucino la minestra!! ke buonaaaaaaaaa
ashers ho letto solo ora! cmq se nn te lo prendono, dimmelo ke te lo compro io e poi te lo dò qnd vado in lezione, nn c'è problema!
ciao ho visto solo adesso il tuo sfogo Glow.........
io ho lavorato solo una volta per una stagione ed ero al liceo...adesso più volte ho espresso ai miei la volontà di cercarmi un lavoretto per pagarmi qualcosina con i miei soldi per pesare su di loro il meno possibile, ma i miei mi hanno detto che il mio compito era quello di studiare e non dovevo "pedere tempo" lavorando!! lo so che per loro è un sacrificio ma so anche che lo fanno volentieri perchè son soldi spesi bene e perchè vedono che ci metto passione in quello che faccio !!allora con la coscienza più leggera ho deciso di pensare solo a studiare e per fortuna non ho mai incontrato persone che mi hanno detto quello che hanno detto a te.........
[QUOTE]Originariamente postato da ZaliaJaffords
X quanto riguarda le persone con cui hai avuto a ke fare tu (ke nn mi sento di definire amiche) ci vedo soltanto invidia perchè tu stai studiando e ti stai avvicinando sempre più a quello ke hai sempre desiderato fare e loro (x mancanza di ambizione, di voglia o nn lo so) come tu stessa dici fanno lavori quaunque, ke probabilmente odiano..o forse ti invidiano solo xchè tu hai un desiderio, un'ambizione, e loro no, x questo ti sminuiscono..
purtroppo devo dire che anche io la penso essattamente come lei secondo me il loro comportamento nasconde della pura e semplice invidia!!! cioè "nasconde" neanche poi tanto!!!! tendono a sminuirti per sentirsi meglio !! forse perchè , quando quando tu sarai laureata lavorerai e quindi avrai realizzato i tuoi sogni loro si sentiranno nettamente inferiori a te ma non per il fatto che tu glielo farai pesare, semplicemente perchè son fatte così, insoddisfattte della loro vita e mi dispiace dirlo...finte amiche.......
'sera....fra poco esco nn ci credo manco io...sto aspettando qualche strano cataclisma che mi debba far restare a casa![]()
io ho appena mangiato la pasta con i carciofi![]()
romy mi sa che mi trasferisco da te, sempre che micene sia d'accordo e non mi faccia gli agguatiOriginariamente postato da Romy
io ho appena mangiato la pasta con i carciofi![]()
buonanotte ragazze.............sono contenta stasera![]()
ah bhè...anche i miei genitori,se lavorassi a tempo pieno, mi metterebbero sotto tortura!!Originariamente postato da sconsina
ciao ho visto solo adesso il tuo sfogo Glow.........
io ho lavorato solo una volta per una stagione ed ero al liceo...adesso più volte ho espresso ai miei la volontà di cercarmi un lavoretto per pagarmi qualcosina con i miei soldi per pesare su di loro il meno possibile, ma i miei mi hanno detto che il mio compito era quello di studiare e non dovevo "pedere tempo" lavorando!! lo so che per loro è un sacrificio ma so anche che lo fanno volentieri perchè son soldi spesi bene e perchè vedono che ci metto passione in quello che faccio !!allora con la coscienza più leggera ho deciso di pensare solo a studiare e per fortuna non ho mai incontrato persone che mi hanno detto quello che hanno detto a te.........
e poi i libri me li compro da me, e anche le tasse di gennaio e maggio le pago io.
soltanto a settembre me li danno loro perchè la tassa è alta... e poi dopo le vacanze estive sono sempre al verde![]()
cerco insomma di fare anch' io la mia parte per quel poco che posso.
che dire.... mi avete davvero aiutato tutte tantissimo!
sono rientrata poco fa da lavoro... oggi devo dire pieno di simpaticoni....
e adesso nanna... domattina ho un battesimo alle 11! magari vi posterò qualche foto della mia bellissima nipotina acquisita jamila!!
ah!ricordatevi di mandare l'orologio un'ora indietro!![]()
ciao ciao![]()
buongiornoooo
quest'ora legale mi rende mattutina![]()
buongiorno e buona domenica! questa mattina non passa più...![]()
che poca voglia di fare......![]()
che bello stamattina ho ordinato 5 libri da bol, stanno facendo sconti bellini![]()
![]()
Buongiorno a tutte
Altro che un'ora in più...io ho dormito ugualemi son dimenticata e mi sono alzata dal letto...solo quando ho acceso il pc che la cambia in automatico mi sono ricordata
Ahhh, ragazze aiuto...qualcuna di voi sa se domani, che è s.saturnino, negli ospedali sono aperti gli ambulatori per i prelievi?
Ultima modifica di LucyVanPelt : 29-10-2006 alle ore 10.18.05
Buongiorno... ieri sono andata a comprare il regalo di compleanno per il mio topo e poi ho fatto un giro da atmosphere... il commesso del reparto maschile era troppo bello... sembrava proprio un modello![]()
Come al solito sono in ritardo a dare le mie opinioni ma il discorso di Glow mi tocca troppo da vicinio...
Cara Glow,
io ho 30 anni e sono di nuovo all'università! A me alcune persone dicono in faccia quello che pensano e cioè che stò sprecando il mio tempo, che dovrei cercarmi un lavoro... come se non lo stessi facendo!!! Altre persone me lo dicono in modo velato ..
Io me ne sbatto altamente perchè sò che appena mi sono laureata ho lavorato e ho accettato anche lavori molto modestI: il mio prima lavoro è stato assistente domiciliare: mi pagavano una miseria 6.000lire all'ora per occuparmi di schizofrenici con tendenze omicide, psicotici con figli shizzati... eppure ero contenta perchè non avevo esperienza e qualsiasi cosa all'inizio andava bene... ero felice perchè alla fine del mese arrivavo a prendere 600.000 lire( 300 euro di oggi!) lavorando tutto il giorno, per quasi 2 anni. Poi ho trovato altri lavoretti ma non cambiava tanto, infine ho fatto per una anno un master dove mi davano una bella borsa di studio, ma li ho riscoperto il mio primo amore:la psicologia e ora eccomi qui. Il primo anno ho lavorato e studiato ma quel lavoro mi faceva diventare matta a causa della madre del ragazzo che seguivo, quindoìi l'ho lasciato e ora non lavoro. Ci vorrà ancora del tempo, ma so che posso farcela. Almeno domani non mi guarderò indietro dicendo chissà come sarebbe stato se fossi diventata una psicologa. Cara Glow, vai per la tua strada e sbarazzati di ogni peso che possa ostacolarti:rendi conto solo a te, perchè tu sei il primo e più severo giudice di te stessa.![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana, è davvero bello quello che hai scritto e se posso dirtelo ti ammiro molto per le tue scelte![]()
![]()