Perchè?dove vai in Erasmus?Comunque in bocca al lupo per il colloquio!!!
Perchè?dove vai in Erasmus?Comunque in bocca al lupo per il colloquio!!!
Mi sento isolata, estranea a tutto![]()
![]()
Io non so perchè ancora ti ascolto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vado a dormire se riesco![]()
Penelope![]()
Ultima modifica di eva_luna : 19-04-2006 alle ore 00.22.48
|01:45|
HO VOGLIA DI FUMAREEEE!!!
come faccio?
Un'altra volta qui...
uff.
Oggi ho anche male ovunque. Va beh. Inizio a lavorare va.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
non mi piace avere queste sensazioni di prima mattina
![]()
Ti quotoOriginariamente postato da promises78
Un'altra volta qui...
uff.
Oggi ho anche male ovunque. Va beh. Inizio a lavorare va.che poi sono rincoglionita
dormito malissimo
tutta tappata
la gola in fiamme
ma cercheremo di sopravvivere
![]()
![]()
tempo di
![]()
e domani si ricomincia
fortuna che quest anno ci son un sacco di ponti![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
un sorriso a tutti...
finalmente dopo 15 gg infernali, è tornata l'armonia tra me e te amore mio, ci voleva proprio una Pasquetta di relax, per pensare solo a noi e ricaricare le batterie, esaurite da impegni che ci tengono lontano qnd noi vogliamo stare sempre e solo insieme, Ti amo tanto
Buongiornosensazioni orribili
# Eva![]()
Buongiorno
Tempo di statistica![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bene, perfetto ci mancava pure questa. Ennesima delusione in arrivo. Non riuscire ancora a capire a quest'età le occasioni che ci vengono date è davvero squallido.