Come "mi accontenterò", Microbo? Nn mi offendere Horatio sai!![]()
![]()
![]()
Come "mi accontenterò", Microbo? Nn mi offendere Horatio sai!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ZaliaJaffords : 29-10-2006 alle ore 21.02.59
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
oggi è una serata un po noiosa, mi guardo i cesaroni e poi leggo qualche libro!!! ma prima mi sazzoe meno male ke voglio dimagrire
![]()
io come al solito ho tenuto troppo le lenti....che brutto vizio![]()
ora le levo e mi corico guardando CSI.... hai ragione zalia oratio è affascinante.....ma mai bello quanto le fossette di sawyer![]()
anke io lost nnn l'avevo mai visto... ho iniziato ora che da qualke sabato su rai2 stanno dando le replike...
ora guardo i cesaroni e poi a nanna... che sonno!
Originariamente postato da Tina ^_^
hai ragione zalia oratio è affascinante.....ma mai bello quanto le fossette di sawyer![]()
![]()
Però il migliore resta sempre Grissom...facciamo a pari merito con Warrick Brown![]()
![]()
Ah dimenticavo...e Dr. House? Ne vogliamo parlare??![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
notte a tutte!!!
quindi anche voi vi siete innamorate di quella criceta! e pensare che quando è nata era gracile gracile!
oggi a lavoro è andata benissimo, dieci tavoli appena!![]()
adesso anch'io vado a dormire, buonanotte a tutte.
![]()
Buongiorno a tutte![]()
buono shopping e buono studio.
Personalmente mi dedicherò a studiare famiglie... poi a per pranzo provo una nuova ricetta.. vediamo come va..
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno......
che bella giornata di lavoro!!!!
saluto romix ..... ti aspetto![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiorno......il mio letto mi manda chiari segnali di invito
![]()
buongiorno a tutte! anche oggi bella giornata di sole..
...
...ho il presentimento che quando inizierà a far freddo farà davvero tanto freddo...
![]()
![]()
![]()
spero che l'inverno passi in fretta...come si fa a scordarsi di quei bei momenti di relax in spiaggia?!?
![]()
...uff!
però anche il natale...non è male!
cmq zalia...non volevo offendere orazio...adoro csi...ma lo vedo ogni giorno su sky...e volevo vedere le repliche di lost...uff!
poi doctor house è mitico.....
bè...ho già detto troppo per oggi...è il caso che inizi a rivedere la tesi e a scrivere, scrivere, scrivere.... Ma a voi è successo che dopo aver scritto circa 10/12 pagine poi non sapevate più che scrivere?!?...sono un pò nel pallone...
![]()
Buongiorno![]()
Che bello ieri ho rivisto la mia amicuzza incinta che dovrebbe partorire verso il 4 novembreormai ha un pancione grandissimo, che carina mi ha fatto tanta tenerezza
Abbiamo sistemato le ultime cosucce nella cameretta di eleonora
non vedo l'ora che nasca.
buongiornooooooooooo
stavo riflettendo, una mia cara amica mi ha ricordato che molto spesso lamentarsi non serve a molto , ma bisogna essere contenti per ogni singolo passo che facciamo .
grazie![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buon giorno a tutte...nn passo quasi mai di qua ma vi leggo sempre!!!!!![]()
![]()
![]()