si...
l'udm sta prendendo accordi per entrare in analisi (e sono accordi molto salati???)
si...
l'udm sta prendendo accordi per entrare in analisi (e sono accordi molto salati???)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
niente analisi, ci manca solo quella e poi vado a chiedere soldi in mezzo alla strada.
l'udm oggi pomeriggio dovrà uscire di nuovo?
si...
l'udm sta preparando il pranzo???
no, ci pensa mia mamma.
l'udm oggi inizierà a leggere un nuovo libro?![]()
no...sono a metà del libro che sto leggendo
l'udm ama leggere la sera prima di addormentarsi?
e anche nel pomeriggio dopo pranzo.
l'udm ha ricevuto un'e-mail un po' strana da una sua ex compagna di scuola?![]()
no...e spero che nn lo faccia nessuno...ho avuto già brutte esperienze
l'udm ha avuto una delusione da una cara amica?
si...ma visto che mi ha ferito e non se n'è nemmeno accorta-o forse ha capito il danno fatto e non ha il coraggio di rimediare-allora forsse come amica non è tanto buona...
l'udm vorrebbe trovare dei soldi....per un sacco di cose???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
decisamente si......maledetto danaro
l'udm si sveglierà mooolto presto domani mattina?
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
domani me la prendo più comodamente.
l'udm sta finendo di vedere un film, che però non le è piaciuto?![]()
no....
l'udm oggi vede tutto "nero"?
assolutamente noanzi: sto vedendo parecchi spiragli dove prima non c'erano...
l'udm ha qualche bestiola da portare dal veterinario nei prossimi giorni?
no.........
l'udm sta guardano Uomini&Donne??????
no, odio la tv e soprattutto quel genere di tv spazzatura.
l'udm si dedica al suo nuovo libro per una mezz'oretta?![]()
purtroppo ho finito l'ultimo due giorni fa e non ho avuto tempo di comprarne uno nuovo
l'udm aspetta che il dolce in frigo sia pronto??![]()