é un'ora ke ti aspetto...ma ke fine hai fatto?![]()
ma almeno ho visto x bene cosa mettermi x la festa![]()
é un'ora ke ti aspetto...ma ke fine hai fatto?![]()
ma almeno ho visto x bene cosa mettermi x la festa![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi sento sola più che mai![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da flame81
Mi sento sola più che mai![]()
![]()
Originariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
A VO'I DURMIIIIIIRRRR![]()
sei appena tornato a casa Parsi?![]()
Sì sono tornato a casa dopo 8 ore di lezione per la specializzazione e sono rincoglionitoOriginariamente postato da evaluna^
sei appena tornato a casa Parsi?![]()
![]()
In realtà non ho voglia di dormire,ma mi fa ridere questa frase.
I motivi per i quali mi fa ridere li saprai se ti unirai al gruppo di temerari che sto cercando di organizzare per andare a roma per il prossimo raduno;c'è sicuramente almeno un altro posto in macchina:vieni??? dai!![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ora meno sola!Originariamente postato da SuperManu
![]()
![]()
![]()
Grazie manu![]()
Grazie ManuOriginariamente postato da SuperManu
![]()
![]()
..che carucci sti opsianucci
..spero davvero di rivedervi presto
![]()
!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Perché le persone non capiscono che a volte si ha semplicemente bisogno di stare da soli?![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ti amo Massi![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
..adesso mi schiodo di qui e mi preparo..
.. ..
.. tanto, ho solo un esame lunedi e uno martedi
.. anke se per quello di lunedi devo ancora cominciare a studiare che vuoi che sia..
..che vuoi che sia .. si, adesso mi alzo..
... e mi sistemo
...
...
M. Kundera
Certe cose che accadono qui mi inquitano![]()
![]()