Alla mia "capa" che non ha il coraggio come i suoi "consimili" di prendere decisioni scomode ...e incarica me di farlo, x poi, quando l'ho fatto, dire "per me la soluzione ideale non è questa... ma sarebbe quest'altra..."
vaffa...![]()
Alla mia "capa" che non ha il coraggio come i suoi "consimili" di prendere decisioni scomode ...e incarica me di farlo, x poi, quando l'ho fatto, dire "per me la soluzione ideale non è questa... ma sarebbe quest'altra..."
vaffa...![]()
Alle persone presuntuose....![]()
Alle spese condominiali -.-
Un caloroso vaffa all'ansia che mi è presa da qualche giorno, grazie a cui ho perso l'appetito... AHAHAHAHAHAAHHHHHHH!!!!!! (urlo di rabbia)
Un vaff. ai muratori della porta accanto, decisamente.
A chi non ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità e porta il prossimo a prendere delle decisioni al posto suo.![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Styrofoam Crown
Un sonoro VAFFANCULO a tutti quelli che, quando dico che aspetto 2 gemelli, spalancano gli occhi e mi dicono "Aiuto! Ma ti daranno un sacco da fare! Ma non sei preoccupata? Ma sarai stanca! Che impegno!" e via così... NO, NON SONO PREOCCUPATA sono solo doppiamente FELICE e avere gemelli era il nostro sogno...INETTI!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
gianluca : "a chi ottiene tutto solo grazie ad amicizie senza valere una cippa...mentre c'è gente che si smazza per ottenere qualcosa"
Vaffanculo a te, che ti vanti di essere un ballerino provetto e vincitore di gare per giunta....ieri sera a ballare con te mi è presa un'angoscia senza pari.....intanto avevi un'odore vomitevole....e poi c'è qualcosa in te che non mi piace...non riuscivo a rilassarmi e a ballare a contatto con te. C'è una parte profonda e istintuale che ti ha trovato repellente...e proprio durante la bachata....ma dico io! che schifo, che schifo, che schifo...mi sono allontanata dalla pista terrorizzata!
Mai, mai più....
L'unica cosa che mi consola è che anche M. ha provato le stesse sensazioni con te.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a me stessa, perchè l'ho rifatto e ora mi sento un po' male, poi oggi ho bigiato la lezione.. insomma, questa giornata ci sta un bel vaffa a me
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Alla tua ottusità.
Un "vaffa" sentitissimo alle persone che non si fanno gli affari loro...che con i loro sorrisini malevoli ti fanno notare di non aver raggiunto degli obiettivi nei tempi stabiliti...ma stabiliti da loro senza nessun fondamento, o meglio sulla base di non precisati clichè!
Un altro enorme vaffa ai lecchini che imperversano nella mia vita lavorativa così come in quella sociale...ma la lingua non vi si secca mai?
Ai colleghi furbi che ti scaricano addosso i loro "carichi di lavoro" quando tu hai già finito i tuoi e si aspettano anche tu sorrida e dica "ma certo, non c'è problema", altrimenti si offendono pure...
ma vaf......![]()
Alle persone per cui ci si è sempre fatti in quattro e di tutta risposta, quando hai bisogno tu di un loro micro aiuto, prima si danno disponibili e poi ti lasciano a piedi. Grazie tante davvero.
Quant'è vero il detto "fai il bene e scordalo".
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ai parenti.