• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 172 di 177 PrimoPrimo ... 72122162170171172173174 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,566 fino 2,580 di 2642
  1. #2566
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Alla mia "capa" che non ha il coraggio come i suoi "consimili" di prendere decisioni scomode ...e incarica me di farlo, x poi, quando l'ho fatto, dire "per me la soluzione ideale non è questa... ma sarebbe quest'altra..."

    vaffa...

  2. #2567
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Alle persone presuntuose....

  3. #2568
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Alle spese condominiali -.-

  4. #2569
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Data registrazione
    24-04-2007
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Un caloroso vaffa all'ansia che mi è presa da qualche giorno, grazie a cui ho perso l'appetito... AHAHAHAHAHAAHHHHHHH!!!!!! (urlo di rabbia)

  5. #2570
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Un vaff. ai muratori della porta accanto, decisamente.

  6. #2571
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    A chi non ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità e porta il prossimo a prendere delle decisioni al posto suo.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  7. #2572
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Un sonoro VAFFANCULO a tutti quelli che, quando dico che aspetto 2 gemelli, spalancano gli occhi e mi dicono "Aiuto! Ma ti daranno un sacco da fare! Ma non sei preoccupata? Ma sarai stanca! Che impegno!" e via così... NO, NON SONO PREOCCUPATA sono solo doppiamente FELICE e avere gemelli era il nostro sogno...INETTI!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  8. #2573
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    gianluca : "a chi ottiene tutto solo grazie ad amicizie senza valere una cippa...mentre c'è gente che si smazza per ottenere qualcosa"

  9. #2574
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Vaffanculo a te, che ti vanti di essere un ballerino provetto e vincitore di gare per giunta....ieri sera a ballare con te mi è presa un'angoscia senza pari.....intanto avevi un'odore vomitevole....e poi c'è qualcosa in te che non mi piace...non riuscivo a rilassarmi e a ballare a contatto con te. C'è una parte profonda e istintuale che ti ha trovato repellente...e proprio durante la bachata....ma dico io! che schifo, che schifo, che schifo...mi sono allontanata dalla pista terrorizzata!
    Mai, mai più....
    L'unica cosa che mi consola è che anche M. ha provato le stesse sensazioni con te.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  10. #2575
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    a me stessa, perchè l'ho rifatto e ora mi sento un po' male, poi oggi ho bigiato la lezione.. insomma, questa giornata ci sta un bel vaffa a me
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  11. #2576
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Alla tua ottusità.

  12. #2577
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-12-2005
    Messaggi
    190

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Un "vaffa" sentitissimo alle persone che non si fanno gli affari loro...che con i loro sorrisini malevoli ti fanno notare di non aver raggiunto degli obiettivi nei tempi stabiliti...ma stabiliti da loro senza nessun fondamento, o meglio sulla base di non precisati clichè!
    Un altro enorme vaffa ai lecchini che imperversano nella mia vita lavorativa così come in quella sociale...ma la lingua non vi si secca mai?

  13. #2578
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Ai colleghi furbi che ti scaricano addosso i loro "carichi di lavoro" quando tu hai già finito i tuoi e si aspettano anche tu sorrida e dica "ma certo, non c'è problema", altrimenti si offendono pure...
    ma vaf......

  14. #2579
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Alle persone per cui ci si è sempre fatti in quattro e di tutta risposta, quando hai bisogno tu di un loro micro aiuto, prima si danno disponibili e poi ti lasciano a piedi. Grazie tante davvero.

    Quant'è vero il detto "fai il bene e scordalo".
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  15. #2580
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

    Ai parenti.

Pagina 172 di 177 PrimoPrimo ... 72122162170171172173174 ... UltimoUltimo

Privacy Policy