secondo me non è solo un fatto estetico...il peso ideale...è salute...fisica e mentale!
secondo me non è solo un fatto estetico...il peso ideale...è salute...fisica e mentale!
Oggi ho ricominciato la dieta (vedesi : giusta alimentazione) dopo 2 mesi di stravizi....SPERO DI NON MOLLARE!
Sono dimagrita 2 kg in tre giorni per via dell'influenza![]()
Anch'io come Andalucia devo tornare a un'alimentazione più sana![]()
allora...oggi alle sei e mezzo ho l'appuntamento dalla dietista.....si comincia![]()
non vedo l'ora, anche se da un lato sono terrorizzata dal mollare tutto anche questa volta...![]()
il mio rapporto con il cibo era diventato ossessivo, di compensazione.....mangio perchè non mi piaccio e non mi piaccio perchè mangiofatemi un imbocca al lupo....ce la devo fare
![]()
Ti devi piacere x come sei...anche con qualche kg di troppo...se poi li butti via,sarai molto meglioOriginariamente postato da *galadhriel*
allora...oggi alle sei e mezzo ho l'appuntamento dalla dietista.....si comincia![]()
non vedo l'ora, anche se da un lato sono terrorizzata dal mollare tutto anche questa volta...![]()
il mio rapporto con il cibo era diventato ossessivo, di compensazione.....mangio perchè non mi piaccio e non mi piaccio perchè mangiofatemi un imbocca al lupo....ce la devo fare
![]()
![]()
Abbi solo un pò di fiducia in te stessa...e vedrai ke otterai dei risultati.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
grazie....Originariamente postato da belanda
Ti devi piacere x come sei...anche con qualche kg di troppo...se poi li butti via,sarai molto meglio![]()
Abbi solo un pò di fiducia in te stessa...e vedrai ke otterai dei risultati.![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da *galadhriel*
grazie....![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono andata...non ci posso credere, mangio pochissimo e mi ha tolto sia lo zucchero che qualsiasi cosa dolce, oltre al pane, alla pasta(2 v a settimana....)
![]()
però devo farlo sennò i miei problemi di salute non li risolverò mai![]()
è inutile girarci intorno
DAI CHE CE LA POSSO FARE![]()
![]()
Ma certo......io da domani di nuovo dietissssssssssssssima
![]()
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da *galadhriel*
sono andata...non ci posso credere, mangio pochissimo e mi ha tolto sia lo zucchero che qualsiasi cosa dolce, oltre al pane, alla pasta(2 v a settimana....)
![]()
però devo farlo sennò i miei problemi di salute non li risolverò mai![]()
è inutile girarci intorno
DAI CHE CE LA POSSO FARE![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera ho mangiato la pizza...per la prima volta da NOVEMBRE...e sono stata malissimo...
maledette allergie...![]()
Originariamente postato da claudiapitt
ieri sera ho mangiato la pizza...per la prima volta da NOVEMBRE...e sono stata malissimo...
maledette allergie...![]()
mi sa ke sono intolleranze + ke allergie...ma ti capisco benissimo
![]()
(Gabriel García Márquez)
no no, allergie confermate da Rush test ed esami del sangue...Originariamente postato da belanda
mi sa ke sono intolleranze + ke allergie...ma ti capisco benissimo
![]()
![]()
claudia ne so qualcosa...l'ultima volta che ho mangiato un fungo mi è gonfiata tutta la faccia.....![]()
per fortuna ho solo quest'allergia
dopo nemmeno una settimana mi sono pesatasono dimagrita 2 kg e mezzo
ho patito come un cane però il risultato c'è
![]()
![]()