tu hai idea di dove possa trovare qualcosa in italiano? tanto per alleggerire un pò
MAREA;-P
io ho fatto la tesi con la vismara e in effetti un articolo è davvero poco..io per una tesi compilativa standard ho letto circa una trentina di articoli in ingleseperò ho utilizzato anche materiali in italiano ovviamente anche se poco,però qualche testo trovato in biblioteca o su banche date online in italiano si trova
ad esempio ho trovato qualche articolo in italiano su questo sito http://www.psychomedia.it/index1.htm![]()
su cosa l'hai fatta? attaccamento?
MAREA;-P
qualcuna mi saprebbe dire dove trovo le scadenze per la consegna della tesi per l'anno 2011??nel sito della facoltà trovo solo le scadenze del 2010!grazie!!![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ma perchè a me non appare la voce diario tesi 2011 ma solo fino a diario tesi dicembre 2010???!!
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ragazze posso chiedervi un consiglio? devo consegnare le copie... avevo pensato di fare la mia e quella per la relatrice con la copertina più bellina, mentre per la copia della segreteria volevo fare il semplice cartoncino.. ma come faccio a dire quella va a alla relatrice, quella no??? o sono costretta a farle tutte uguali tranne quella che resta a me? grazie!
Felicità è ogni volta in cui non ci chiediamo se siamo felici...
forse non lo vedi..è qui:http://www.scform.unica.it/pub/netdo...cument_id=7700
in quelle che dai alla segreteria è compresa quella per il relatore..perciò non puoi fargliela diversa..o tutte in cartoncino o tutte nell'altro modo(e non ne vale la pena a parer mio)..
non conviene farle tutte con la copertina bella per la spesa, vero?![]()
quindi posso fare solo la mia con la copertina in similpelle e le altre 3 uguali?
si si! per uguali volevo dire tutte e tre in cartoncino!![]()
ciao! qualcuna/o sa se hanno concesso proroghe per la scadenza di gennaio? grazie in anticipo![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.