la febbre e la tosse![]()
la febbre e la tosse![]()
i bidoni![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
avere vari programmi per la giornata e poi doverli annullare tutti per via del pessimo tempo e del mio stato fisico...![]()
la congestione
questo freddo
non avere una macchina tutta mia![]()
Cercare un lavoro che mi dia due permessi al mese per frequentare e non trovarne nemmeno mezzo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ops lentissimo...![]()
non trovare il tempo al 75%: o al 50 o full che sto facendo ora...
sono proprio sfigata![]()
dover studiare materie che ti stanno sull'anima..
alzarsi presto la mattina...
essere obbligato a fare le cose!!!ma che odio!!più uno mi obbliga, meno faccio quello che mi chiede!ih ih
tutto quello che riguarda la burocrazia universitaria (odio, odio, odio!)
boh..non me ne vengono più..ma sono convinta che ci sarebbe una marea di cose da elencare!![]()
dover ristudiare concetti e materie trite e ritrite...che noiaaaa![]()
il mal di schiena...![]()
non riuscire a studiare x l'eds, tra i vari impegni del cappero............
stare de 2 giorni con la guancia gonfia e i punti in bocca senza poter mangiare nulla che non sia gelato o yogurt....
è ma il prossimo dente del giudizio me lo porterò dietro finchè posso....
Le persone che non sono chiare e che cambiano versione dei fatti troppe volte![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
questo libro scritto in un modo oscenonoioso
e l'esame imminente
dover studiare la notte![]()
la laringite(ultimamente sono una chiavica, mi sa che mi conviene fidanzarmi con doc, così almeno mi cura...
)
il ritorno degli schifosi...![]()