Stasera io ripeto.... ripeto... ripeto... ripeto...
Stasera io ripeto.... ripeto... ripeto... ripeto...
stasera a nanna presto ke domani mi aspetta un voto da confermare cn l orale
stasera guardo le puntate scaricate di Grey's Anatomynon ne vedo l'ora, sono 2 settimane che me lo perdo.
stasera shampoo(con stiratura capelli)e grace'anatomy
dal meccanico per la revisione![]()
stasera riunione in associazione....
mi lavo i capelli e vado a letto a leggere un pò e guardare la tv....tanto per cambiare....![]()
![]()
![]()
a letto presto che sono in piedi dalle 5....![]()
stasera mi godo una mamma per amica...ora vado a fare una doccetta,e penso che domani da biondo platino e capelli lunghi, diventerò mora col carrè...speriamo bene![]()
stasera serata doc!![]()
stasera caxeggio in internet nn ho voglia di studiare anche se c'èil test lasett prossimae poi sono eccitata perche' dopodomani vado dal mio topino
nn vedo l'ora
![]()
stasera devo fare la spesa...![]()
Stasera partita della Virtus contro Napoli...![]()
![]()