Buongiorno ragasse.. oggi mi sono fatta due orette di mare...![]()
Romy..buon viaggio!!![]()
Buongiorno ragasse.. oggi mi sono fatta due orette di mare...![]()
Romy..buon viaggio!!![]()
ahahah anna il tuo avatar è bellissimoOriginariamente postato da ANNA O 2006
buon giorno a tutte...nn passo quasi mai di qua ma vi leggo sempre!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
romyOriginariamente postato da Romy
ragazze vi saluto!!!! ci sentiamo quando torno!!un bacione a presto e un abbraccio a...........loro lo sanno![]()
![]()
![]()
buon viaggio te lo meriti
![]()
che bella questa giornata di shoppiiiiiiiiiing![]()
Buon viaggio e buon divertimento Romy!![]()
![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Buongiorno!!
Oddio,non mi sento più le gambe!!![]()
E stasera si fa il bis
Buon viaggio Romyyy![]()
buon viaggio romyyyyyyyyyyy
aaaah anche io ora ho le garzantine d psicologiaaaaaaaaa
lucy stanno impazzendoOriginariamente postato da LucyVanPelt
e menomale che poi sarei io quella perfida e cattiva eh
![]()
![]()
![]()
non l'ho visto com'è? mi manca.. è truculento?Originariamente postato da microbo1280
avete visto hostel..il film di tarantino?
potremmo creare un'associazione e cercare qualche stabilimento abbandonato...portare tutti la sotto...e punirli in massa!!!...forse è un pò troppo crudele...ma va bene lo stesso!
ieri ho visto "il collezionista di occhi"...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
a me l'hanno raccontato e mi è passata la voglia di vederloOriginariamente postato da ianaiana
non l'ho visto com'è? mi manca.. è truculento?
ieri ho visto "il collezionista di occhi"...
perferisco restare nel mio mondo di bambina e continuare a riguardarmi i vecchi episodi di heidi![]()
io adoro i film horror, ma quelli fatti bene: quelli che ti fanno "stringere" ma dove non ci sono zampilli di sangue ad ogni scenaOriginariamente postato da Tina ^_^
a me l'hanno raccontato e mi è passata la voglia di vederlo
perferisco restare nel mio mondo di bambina e continuare a riguardarmi i vecchi episodi di heidi![]()
![]()
ma mi piacciono anche i film che fanno sognare: il signore degli anelli (tutti e 3), Henry Potter, lo sò ho citato i più famosi, ma mi piacciono troppo..
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche io adoro harry ianaOriginariamente postato da ianaiana
io adoro i film horror, ma quelli fatti bene: quelli che ti fanno "stringere" ma dove non ci sono zampilli di sangue ad ogni scena![]()
ma mi piacciono anche i film che fanno sognare: il signore degli anelli (tutti e 3), Henry Potter, lo sò ho citato i più famosi, ma mi piacciono troppo..![]()
ma ti prego non scriverlo così![]()
![]()
Hostel è una mezza schifezza, molto splatter.. sangue e moncherini... una roba così.. ma in effetti si adattava bene ai miei istinti di distruzione di oggi...Originariamente postato da ianaiana
io adoro i film horror, ma quelli fatti bene: quelli che ti fanno "stringere" ma dove non ci sono zampilli di sangue ad ogni scena![]()
ma mi piacciono anche i film che fanno sognare: il signore degli anelli (tutti e 3), Henry Potter, lo sò ho citato i più famosi, ma mi piacciono troppo..
Iana, pure tu con Harry Potter???![]()
io sti film li detesto![]()
sorryOriginariamente postato da Tina ^_^
anche io adoro harry iana![]()
ma ti prego non scriverlo così![]()
![]()
![]()
...facciamo finta che Tiess mi ha contagiato la dislessia da tastiera
![]()
perdonata
a me poco frega dei film di harrry, sono sempre riduttivi, e cn attori di 17 anni per interpretare dei 13enni, cosa assurda!!!
mi piacciono molto gli attori che fanno i cattivi, come piton (che è uguale a renato zero) e ovviamente l'attore che fa voldemort, molto reale il suo aspetto, pari pari al libro.
io aspetto cn ansia il 7° libro che togooo![]()
a me invece piace proprio l'idea di due mondi diversi: quello della magia e quello dei babbani che credono di avere in tasca la verità e di essere superiori, finendo col trattare male quelli che sono diversi rispetto al loro modo di vivere. Questi ultimi però non sono strani, o inferiori e nel giusto contesto dimostrano tutte le loro potenzialità: anche nella vita di tutti i gg vediamo molti di noi comportarsi con altri come dei "babbani".. o mamma non sò se da quello che ho scritto si capisce qualcosa!![]()
Tiitititiiiitiiiiiiiiiinanon ero al pc
Originariamente postato da lasombra
tu lucy sei buona e cara...e sopratutto paziente![]()
![]()
tu fai l'indifferente e passa fischiettando tra i postOriginariamente postato da glow1980
lucy stanno impazzendo![]()
![]()
vedrai che non ci capiterà nulla![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 30-10-2006 alle ore 15.27.29