Ciao a tutti! Sono tanto tanto tanto di fretta e non posso nemmeno leggere i post di quetsi giorni! Volevo però salutarvi!
baci a tutti!
Ciao a tutti! Sono tanto tanto tanto di fretta e non posso nemmeno leggere i post di quetsi giorni! Volevo però salutarvi!
baci a tutti!
si si capisce. in effetti nel libro mi ha sempre dato fastidio il fatto che i maghi trattino male i babbani (cioè le persone che non hanno la magia), e infatti se noti i personaggi + buoni, come silente o il padre di ron, sono contro questa divisione e non giudicano negativamente i babbaniOriginariamente postato da ianaiana
a me invece piace proprio l'idea di due mondi diversi: quello della magia e quello dei babbani che credono di avere in tasca la verità e di essere superiori, finendo col trattare male quelli che sono diversi rispetto al loro modo di vivere. Questi ultimi però non sono strani, o inferiori e nel giusto contesto dimostrano tutte le loro potenzialità: anche nella vita di tutti i gg vediamo molti di noi comportarsi con altri come dei "babbani".. o mamma non sò se da quello che ho scritto si capisce qualcosa!![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Tiitititiiiitiiiiiiiiiinanon ero al pc
![]()
oggi mi ignorano tutti![]()
ciaooooooooooooooooooooooooooo![]()
Cimprimpessa
ho fatto tre giorni di pausa dal tirocinio.....ho potuto respirare un po', anche se devo andare sia domani che il 2. Uffa, ma in fondo mi va bene perchè mi mancano ancora 74 giorni....
.......ops, non ci devo pensare altrimenti mi torna il mal o panza
![]()
Visti gli impegni non so ancora che farò il giorno dei santi....spero almeno di mangiare qualche buona papassina!!
la mia gallina sta covando....avrà tre pulcini!!!!
By me![]()
seraaaaaaa, fuggo da mia nonna, ciau
la mia pizza era divina![]()
seraaaaa
![]()
mo mi guardo la pupa e il secchione finchè nn trovo di meglio da fare![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
mo mi guardo la pupa e il secchione finchè nn trovo di meglio da fare![]()
![]()
Tina nn farlo ti prego...io vado al cinema a vedere o Click o La Gang del Bosco![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
hai ragione. stasera sono davvero troppo dementi.Originariamente postato da ZaliaJaffords
![]()
Tina nn farlo ti prego...io vado al cinema a vedere o Click o La Gang del Bosco![]()
mi guardo al pc la morte ti fa bella![]()
buon viaggio Romyyyyyyyyyy!!! un bacione![]()
buona sera ragazzesono distrutta dopo una giornata devastante
tutto il giorno in giro tra una lezione e l'altra e.... sapete chi mi son ritrovata oggi tra i docenti? la Pirchio!!!!!!!!!!
comunque vi racconterò meglio domani perchè ora non ho forze neanche per scrivere
![]()
mi pare di aver letto che Romy parte.... buon viaggio allora![]()
Alla fine ho visto La Gang del Bosco e ve lo consiglio...è troppo carino![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.