lìupm non sa quanto vorrei essere nella sua situazione (per quel poco che so) anche lontana dlla mia terra
lìupm non sa quanto vorrei essere nella sua situazione (per quel poco che so) anche lontana dlla mia terra
Chiara
L'upm deve sapere che non è tutto oro quel che luccica (per la nostra stabilità..parlo anche di vivere insieme....ne dovrà passare di tempo visto che i suoi non vogliono che io diventi nulla di più per il figlio)
l'upm è in gamba e non si deve far spaventare dai piccoli intoppi della vita![]()
l'upm riposa dopo i bagordi estivi!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
la ragazza a destra nell'avatar dell'upm somiglia in maniera impressionante a una mia amica![]()
l'upm ne esce dal nulla e fa domande assurde...
l'upm è maschietto
l'upm si merita un abbraccio di buongiorno....
OT: au, quando puoi mandami quelle info sulle tariffe....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm sarà accontentata, ti invio le informazioni via sms.![]()
la mia upm può fare con calma...basta anche una mail quando sarà comoda....
upm, incrocia le dita per me per questo pomeriggio....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm dovrebbe guardarmi perchè sono tutta così![]()
![]()
tu si che sei una sostenitrice, upm!!!! ti guardo e apprezzo....soprattutto perchè so che lo fai davvero con tutto il cuore.....
(Haruki Murakami)
upm!!!!!buongiornooo
L'upm è un'appassionata di calcio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.