Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Buon sabato cari opsiani
A Genova per il momento non piove ma il cielo è scuro e fa freschino ..... uffa!!!
un abbraccio a laski
e un saluto agli altri pallini...torno dopo...![]()
Giorno a tutti, genovesi e non!
Anche qui ha diluviato, ma tantissimo...c'era l'uraganino ieri sera, un vento assurdo.....che amarezza... io con l'inverno torno triste....
Bhe, ora torno a studiare invece
a dopo!![]()
buongiorno oggi ho pulito in maniera ossessiva casa.Non ho finito.Nel pomeriggio mi organizzerei lo studio per la settimana successivadevo scrivere un'email professionale
che prima di inviarla è necessario che un esperto di comunicazione me la corregga
. Sono una donna frenetica mia mamma vorrebbe che mi fermassi un attimo a respirare
ma io mi sento male se mi rilasso
'ngiorno
Oggi mi sono svegliata più innamorata che mai!![]()
Oh, puoi dirlo forte!
Ci sono stata a fine luglio e appena torno su a Novi ci faccio un altro salto. Troppo troppo bella!
(Mi inquietano solo i portici di fronte al porto)
Ammmmoreeeee!!!![]()
Anch'io svegliata dai tuoni
Ma non ha piovuto tantissimo
È tutto coperto...
Ultima modifica di psychodany : 13-09-2008 alle ore 13.07.51
vedi che ho una tua foto terrificante posso metterci una taglia sopra lo sai vero?![]()
STASERA!
Per scrivere sulla tastiera uso tutte le dita tranne i mignoli, per lo spazio uso i pollici e le altre dita a casa sulla tastiera... Il mouse non ce l'ho, uso un portatile e mi muovo o co il pad o con le frecce
A rte si dice ZENA! non Gena!
Sono pronta per Genoa Milan, anche se tra tutte e due non so, peccato non possano perdere tutte e due!![]()
Però sarebbe bellissimo che vincessero i cugini, solo per fare uno smacco ai milanisti!
Ma no Sara, non è finita l'estate... Non dire così!
Buongiorno frollina!
Benvenuti a casa mia!!!!
Biz perchè non c'è più il quadratino per inserire le immagini?
hanno subito l'inflazione![]()