• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1729 di 4859 PrimoPrimo ... 72912291629167917191727172817291730173117391779182922292729 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 25,921 fino 25,935 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Vado a lettoooooooooo

e già non vedo l'ora che sia domani a quest'ora

Buona notte a tutte

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Originariamente postato da Tina ^_^
    aahaahhahaahhhaha domani si piscia dalle risate come lo vede!!! è bellissimo!!

mi hai distolto da questa serata pensierosa iana...come vorrei a volte tornare bambina e fare di nuovo a gara a chi fa più capriole di seguito sott'acqua al mare...vincere quegli stupidi giochi mi sembrava vincere contro il mondo...
    Tina
    ... si eravamo spensierate.. mi è venuta in mente una cosa scema.. va beh ormai mi sono già rovinata la reputazione... ve la dico..
    ..da piccola andai in gita scolastica alla "SIP" (attuale telecom) a vedere come "lavorano" e c'era una centralinista tutta indaffarata.. io la guardai ammirata e mi dissi << ecco cosa voglio fare da grande>> certo non avevo previsto il boom dei call center ... quelli si che erano bei tempi... di beata idiozia!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Lucertolina!!!! Ci siamo persi il tuo compleanno scusa!!! Tanti auguroni ritardatari!!!

Giornata triste per molte vedo, un abbraccio e un sorrisino a tutte!

Originariamente postato da matricola
    ciao tiessina, spero sia tutto a posto adesso.... aiuto io ancora in questo sito mi perdo!!!!
    Grazie matricola

Il forum è grande, ma presto ti ambienterai vedrai! Se hai problemi chiedi pure!

Originariamente postato da ianaiana
    Tina
    ... si eravamo spensierate.. mi è venuta in mente una cosa scema.. va beh ormai mi sono già rovinata la reputazione... ve la dico..
    ..da piccola andai in gita scolastica alla "SIP" (attuale telecom) a vedere come "lavorano" e c'era una centralinista tutta indaffarata.. io la guardai ammirata e mi dissi << ecco cosa voglio fare da grande>> certo non avevo previsto il boom dei call center ... quelli si che erano bei tempi... di beata idiozia!
    iana.....scusa ma ti batto....le mie più grandi aspirazioni erano:
    - diventare la power ranger gialla
    - diventare una netturbina perchè mi sembrava magnifica l'idea di stare attaccata in piedi dietro al camion dell'immondezza

Originariamente postato da Tina ^_^
    iana.....scusa ma ti batto....le mie più grandi aspirazioni erano:
    - diventare la power ranger gialla
    - diventare una netturbina perchè mi sembrava magnifica l'idea di stare attaccata in piedi dietro al camion dell'immondezza

... no scusa non volevo ridere dei tuoi sogni innocenti.... ma la spiegazione del perchè volevi diventare una netturbina è meravigliosa... va beh se ci va male come psicologhe ci rimane la fantasia!!
    Notte, torno a vedere CSI

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao a tutte sono tornataaaaaaaaaaaaaaaa domani dormo fino a sera non mi sveglieranno nemmeno le cannonate e sto pure morendo di freddo!!! notte a tutte!!!

pattysbrully
    Ospite non registrato
    buongiorno
    ciao romy bentornata

romy

che sonnooooo
    e ho ancora un prurito assurdo al piede...........................tutto questo per una minuscolissima zanzara

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Buongiorno...ho tanto zonno e se penso che ora devo prendere in mano biologia ne ho ancora di più
    Bentornata romy!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    buongiorno! Tina mi è piaciuta troppo la tua aspirazione da netturbina sopratutto, come ha detto Iana, per la motivazione alla base

Bentornata Romy, riposati e poi raccontaci tutto

Iana è troppo bello il pinguino!!! ho riso mezz'ora per l'associazione ad Ashers
    mi sono immaginata una moderatrice virtuale con le fattezze di un pinguino

ieri sono uscita all'una di casa e son rientrata alle 9.30 di sera però son contenta della mia giornata perchè mi son fatta somministrare un test sulla memoria (le solite liste di parole e un brano da ricordare) così almeno ci ho avuto a che fare direttamente visto che ne avevo solo sentito parlare sui libri... Poi sto seguendo un laboratorio (quello in cui partecipa anche la Pirchio) sul linguaggio e la comunicazione e praticamente è incentrato sul progetto di ricerca con l'obiettivo di insegnare ai bambini la L2 (in Italia l'inglese) attraverso dei format che hanno come protagonisti due dinosauri "Hocus e Lotus". Sembra davvero interessante, tra l'altro mi son ricordata che la Pirchio ce ne avesse parlato, infatti ci aveva consigliato anche di leggere "L'insegnante magica" che appunto tratta di questo progetto. Alla fine abbiamo visto dei filmati con alcuni risultati ottenuti coi bimbi e devo dire che sono ottimi! L'unica cosa che "mi preoccupa" è che dovremmo metterlo in pratica noi, simulando la parte dei bambini e dell'insegnante che vergogna... ma almeno si impara qualcosa! Se vi interessa l'argomento date un'occhiata su questo sito www.hocus-lotus.edu i due personaggi sono troppo carini, sopratutto la femminuccia tutta dengosa

Ho pensato di informarvi sulle cose "diverse" che faccio qui anche perchè, prendetemi pure per scema , sapendo che a Cagliari molte cose purtroppo non si fanno e riscontrando che secondo me sono importanti per la cultura globale di uno psicologo e per lavorare è giusto che almeno voi, se ne avete voglia, magari ci date un'occhiata. E' che mi viene il nervoso pensare che in Sardegna facciano fare la metà delle cose... non è giusto Scusatemi, se ho detto fesserie o se vi annoio ditemelo tranquillamente e la smetterò
    Ultima modifica di malfattrice : 03-11-2006 alle ore 11.28.58

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da malfattrice
    Ho pensato di informarvi sulle cose "diverse" che faccio qui anche perchè, prendetemi pure per scema , sapendo che a Cagliari molte cose purtroppo non si fanno e riscontrando che secondo me sono importanti per la cultura globale di uno psicologo e per lavorare è giusto che almeno voi, se ne avete voglia, magari ci date un'occhiata. E' che mi viene il nervoso pensare che in Sardegna facciano fare la metà delle cose... non è giusto Scusatemi, se ho detto fesserie o se vi annoio ditemelo tranquillamente e la smetterò
    Malfa non hai detto per niente fesserie purtroppo la facoltà di psicologia di cagliari secondo me può tranquillamente rappresentare il 3' mondo del resto delle università italiane
    Comunque ti ringrazio per aver postato quell'indirizzo web, sembra molto interessante continua a tenerci informate! Non vedo l'ora di trasferirmi anch'io da qualche altra parte, speriamo che quel giorno arrivi presto...

Originariamente postato da petitstella
    la facoltà di psicologia di cagliari secondo me può tranquillamente rappresentare il 3' mondo del resto delle università italiane
    adesso nn esageriamo, problemi a cagliari ne abbiamo come in qualsiasi altra facoltà, nessun'ateneo è perfetto, definirci il terzo mondo mi sembra abbastanza esagerato

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    buongiorno ragazze

Pagina 1729 di 4859 PrimoPrimo ... 72912291629167917191727172817291730173117391779182922292729 ... UltimoUltimo

Privacy Policy