• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 173 di 196 PrimoPrimo ... 73123163171172173174175183 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,581 fino 2,595 di 2939
    Partecipante Esperto

Riferimento: Biologia - prof. Robledo - apprendimento e sal. psicosociale- 4 cred

grazie mille!!mi stavo troppo preoccupando..seguirò il tuo consiglio!anche perchè non ho mai seguito le sue lezioni

Partecipante Assiduo

Riferimento: Biologia - prof. Robledo - apprendimento e sal. psicosociale- 4 cred

Scusate ma avevo sentito che robledo andava via allora non è vero?
    Therry

Partecipante Esperto

penso sia vero ma da ottobre..agli appelli di settembre e ottobre dovrebbe esserci

Partecipante Assiduo L'avatar di garfield

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    penso sia vero ma da ottobre..agli appelli di settembre e ottobre dovrebbe esserci
    ma davvero và via e in quel caso siamo di nuovo sotto mezzanotte? ad ottobre ha fissato appelli? io gli ho scritto ma non me lo ha voluto dire
    un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da garfield Visualizza messaggio
    ma davvero và via e in quel caso siamo di nuovo sotto mezzanotte? ad ottobre ha fissato appelli? io gli ho scritto ma non me lo ha voluto dire
    si nel caso ci sarebbe di nuovo mezzanotte..ma voi sapete per caso se il programma di robledo(gli esercizi più che altro)coincide con quello di mezzanotte?cioè,gli esercizi sono sempre gli stessi?perchè io vorrei darlo con robledo ma se va via e dovrò darlo con mezzanotte non vorrei cercare altri esercizi non so dove..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da SquikySquit Visualizza messaggio
    @ Valeeeeee: diciamo di si..alla cuec ti danno le sbobbinature delle sue lezioni del 1999 e ci sono le spiegazioni degli esercizi. Io ho studiato da quelle e mi son trovata bene, ho integrato alcune parti dal libro. Gli esercizi si capiscono abbastanza da lì, però ti consiglio di studiarli in gruppo con qualcun'altro. A me ha aiutato moltissimo perchè a volte ti sembra di aver capito una cosa e poi scopri che la spiegazione è un'altra..
    ma tu 6 sicura che le sbobinature siano di robledo e non di mezzanotte?perchè ho cercato sul forum e ne parlano anche nel thread di mezzanotte!fammi sapere qualcosa!!

Partecipante

ragazzi...un piccolo consiglio....studiare per quest'esame dagli appunti e da qualche buon libro del liceo è fattibile??...i libri consigliati non riesco a trovarli!

Partecipante Affezionato L'avatar di mavasina

secondo me no...ci vuole almeno un libro che ha consigliato lui..io sto studiando dal purves e lo puoi trovare da trois....ciao ciao!
    Ultima modifica di kyoko226 : 31-08-2009 alle ore 12.47.22
    magia

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da littlesparkle Visualizza messaggio
    ragazzi...un piccolo consiglio....studiare per quest'esame dagli appunti e da qualche buon libro del liceo è fattibile??...i libri consigliati non riesco a trovarli!
    io lho dato e secondo me no che non è fattibile..i libri li trovi anche nelle biblioteche

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da littlesparkle Visualizza messaggio
    noooo...solo da appunti è impossibile!..io ho preso il purves..
    Ultima modifica di bettaaaaaa : 10-09-2009 alle ore 14.46.09

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da mavasina Visualizza messaggio
    secondo me no...ci vuole almeno un libro che ha consigliato lui..io sto studiando dal purves e lo puoi trovare da trois....ciao ciao!
    Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    noooo...solo da appunti è impossibile!..io ho preso il purves da 3effe...
    ho dovuto editare
    ricordo per l'ennesima volta il regolamento sulle fotocopie..c'è anche un thread in rilievo e ora anche nella mia firma
    gli avvertimenti non possono essere infiniti.....

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

domandina ma per l anno 2009/2010 chi ci sarà?? cioè se io voglio incominciare a studiare quest esame lo devo preparare col programma di Robledo o con quello di Mezzanotte?? grazie

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    domandina ma per l anno 2009/2010 chi ci sarà?? cioè se io voglio incominciare a studiare quest esame lo devo preparare col programma di Robledo o con quello di Mezzanotte?? grazie
    il 23 settembre è con robledo poi non so se mette altri appelli o passa a mezzanotte..

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    il 23 settembre è con robledo poi non so se mette altri appelli o passa a mezzanotte..
    ah ok....grazie tipy.......

Partecipante Assiduo L'avatar di garfield

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    ah ok....grazie tipy.......
    robledo ha messo altri due appelli un o 8 ott e uno 3 nov. a questo punto ho bisogno di una cortesia enorme perchè ognuno dice una cosa diversa e io ho i minuti contati dato che questo esame non l'ho ancora dato perchè nessuno mi ha saputo indicare un programma. vi chiedo qual'è il programma di robledo nel dettaglio, e gliesercizi quali sono e dove li trovo? e su che testi si studia? io ho il purves ma mi dicono che li mancano molti argomenti allora come mi posso regolare? grazie vi devo un caffè come minimo
    un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea

Pagina 173 di 196 PrimoPrimo ... 73123163171172173174175183 ... UltimoUltimo

Privacy Policy