grazie mille!!mi stavo troppo preoccupando..seguirò il tuo consiglio!anche perchè non ho mai seguito le sue lezioni
grazie mille!!mi stavo troppo preoccupando..seguirò il tuo consiglio!anche perchè non ho mai seguito le sue lezioni
Scusate ma avevo sentito che robledo andava via allora non è vero?
Therry
penso sia vero ma da ottobre..agli appelli di settembre e ottobre dovrebbe esserci
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
si nel caso ci sarebbe di nuovo mezzanotte..ma voi sapete per caso se il programma di robledo(gli esercizi più che altro)coincide con quello di mezzanotte?cioè,gli esercizi sono sempre gli stessi?perchè io vorrei darlo con robledo ma se va via e dovrò darlo con mezzanotte non vorrei cercare altri esercizi non so dove..
ragazzi...un piccolo consiglio....studiare per quest'esame dagli appunti e da qualche buon libro del liceo è fattibile??...i libri consigliati non riesco a trovarli!
secondo me no...ci vuole almeno un libro che ha consigliato lui..io sto studiando dal purves e lo puoi trovare da trois....ciao ciao!
Ultima modifica di kyoko226 : 31-08-2009 alle ore 12.47.22
magia
domandina ma per l anno 2009/2010 chi ci sarà?? cioè se io voglio incominciare a studiare quest esame lo devo preparare col programma di Robledo o con quello di Mezzanotte?? grazie![]()
robledo ha messo altri due appelli un o 8 ott e uno 3 nov. a questo punto ho bisogno di una cortesia enorme perchè ognuno dice una cosa diversa e io ho i minuti contati dato che questo esame non l'ho ancora dato perchè nessuno mi ha saputo indicare un programma. vi chiedo qual'è il programma di robledo nel dettaglio, e gliesercizi quali sono e dove li trovo? e su che testi si studia? io ho il purves ma mi dicono che li mancano molti argomenti allora come mi posso regolare? grazie vi devo un caffè come minimo![]()
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea