stasera faccio le valigie![]()
![]()
![]()
![]()
stasera faccio le valigie![]()
![]()
![]()
![]()
prove del coro![]()
![]()
stasera ho un sonno tremendo...i corsi sono iniziati,ma ancora non riesco a carburare...
stasera me ne sto a casetta a giocare *__*
Excel
quasi quasi me ne sto a casina a riposare al calduccio del camino....![]()
Se esce una certa cosa, sono a casa. Se non esce una certa cosa, sono fuori.
Sono criptico, oggi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Preparo l'impasto per il pane di domanie studio un po'
![]()
stasera resterò a casa, spero di riuscire a dedicarmi a qualcosa che non faccio più da tanto, ossia: la lettura di un bel libro o la visione di un bel film.![]()
compleanno di gegio![]()
Questa sera,vado a casa della mia amica come faccio ogni settimana,per vedere un film![]()
stasera niente corso...alè o o o...
meno male, visto che sono a pezzi...
stasera al tristezza ad ubriacarci![]()
Hakuna Matata