iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cercami sarò la luce del tuo domani.....
e il bello è che trova sempre qualcuno di cui innamorarsi..non rinuncia!!!
ma quanto è insopportabile la tipa che sta flertando con Filippo....chissà come finiranno questi due....non credo che Filippo cederà...secondo me tornerà da Carmen a piagnucolare..come al solito!!!!
adesso sto adorando Lorenzo..e dire che finoa auqlche tempo fa lo odiavo!!!!
e poi..mamma mia Marcello , fratellod i Andrea....è odioedso solo a guardarlo!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Secondo me invece Filippo ci cascherà come una pera cottae poi naturalmente tornerà all'ovile piagnucolando
Anche io adesso sto adorando Lorenzoda quando ha scagionato eroicamente Elena è diventato un mito
Ciccio e Assunta non si commentano![]()
io voglio sapere di franco e giovanna!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
mi unisco a voi, forza franco e giovanna mi piacciono troppo insieme
ehi avete visto assunta??????????? ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòò????
fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii
il personaggio di lorenzo mi sta iniziando a piacere, ma guarda troppo carmen
si innamorerà????????????????
credo anche che il fratello di andrea si innamori di viola
anticipazion dal 2
Silvia ha ormai deciso di vendere il Caffè Vulcano, mentre Antonio tiene segregato Michele...
Ritorna Alfredo e subito rivede Renato e Raffaele, molto felici per il suo rientro. I tre vivranno una particolare avventura...
Antonio, il cui rapporto con Silvia pare ormai compromesso, sembra voler tornare al passato...
L'ex di Marcello, Eva, si rifà viva...
Franco è testimone di un attentato dinamitardo, in conseguenza del quale Silvia viene chiamata a riconoscere il cadavere...
Ferri trova delle foto di Marina con la fascia di Miss...
Riavvicinamento all'orizzonte per Marcello ed Andrea...
Alla "Major Point" potrebbero esserci dei tagli e Diego è preoccupato. Il ragazzo deve decidere se accettare il ruolo di "tagliatore di teste"...
Filippo vorrebbe allontanarsi da Veronica, ma non è affatto facile...
Dopo quello che è successo Silvia si trova a dover consolare la figlioletta, intanto custodisce un segreto...
Filippo non lo reggo
Ero cosi contenta che fosse tornato...ma quanto mai...era meglio pensarlo morto.
Davvero![]()
grazie tipe
per quello che ho letto![]()
noooo silviaaaa![]()
premettoc he ho visto al puntata a salti, quindi potrei aver perso qualcosa!PERCHè no???? io credo che quel tipo non riuscirà a farle nulla...come nelle migliori soap arriverà il suo Amato (Disgraziato....) a salvarla!
carini Niko e benedetta!
Viola: ma che fa? si sta già innamorando di Marcello? ame sembra un carciofo...tutto impostato!!! non mi piace!![]()
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 27-01-2009 alle ore 22.26.24
.................
---------------------
Il "noooo" sta per quella cavolata che ha detto sul finire della puntata...
Una sciocchezza simile non la deve fare![]()
senza disturbo di personalita veronica![]()
che dire del superporcello guido che è corso a comprare il biglietto per lo spettacolo di sabrina e se l è gelosamente nascosto??