• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 173 di 1285 PrimoPrimo ... 731231631711721731741751832232736731173 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,581 fino 2,595 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #2581
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da Angelus
    che filmino? si può vedere?

    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  2. #2582
    Toni
    Ospite non registrato
    Stevie Wonder - Part time love

  3. #2583
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    2 diversi aspetti del nero alla base del mio nuovo super fico album

    -Anarchy in the U.K.

    -The call of Kthulu


  4. #2584
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Simple Minds - Don't you

  5. #2585
    Toni
    Ospite non registrato
    Hyper Music - Muse

  6. #2586
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Con i cinque cereali di kinder colazione più..
    e quel gusto di cacao..
    che ti tira un pò su..
    puoi partire alla grande anche tuuuuu ...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  7. #2587
    la banda dei bucanieri (1977)

  8. #2588
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Echo & The Bunnymen:

    The Killing Moon

    Under blue moon I saw you
    So soon you'll take me
    Up in your arms
    Too late to beg you or cancel it
    Though I know it must be the killing time
    Unwillingly mine


    Fate
    Up against your will
    Through the thick and thin
    He will wait until
    You give yourself to him


    In starlit nights I saw you
    So cruelly you kissed me
    Your lips a magic world
    Your sky all hung with jewels
    The killing moon
    Will come too soon


    Fate
    Up against your will
    Through the thick and thin
    He will wait until
    You give yourself to him


    Under blue moon I saw you
    So soon you'll take me
    Up in your arms
    Too late to beg you or cancel it
    Though I know it must be the killing time
    Unwillingly mine


    Fate
    Up against your will
    Through the thick and thin
    He will wait until
    You give yourself to him

  9. #2589
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    ed anche:

    Seal - Kiss From A Rose

    There used to be a greying tower alone on the sea.
    You became the light on the dark side of me.
    Love remained a drug that's the high and not the pill.

    But did you know,
    That when it snows,
    My eyes become enlarged and
    The light that you shine can be seen.

    Baby,
    I compare you to a kiss from a rose on the grave.

    Ooh,
    The more I get of you,
    Stranger it feels, yeah.
    And now that your rose is in bloom.
    A light hits the gloom on the grave.

    There is so much a man can tell you,
    So much he can say.

    You remain,
    My power, my pleasure, my pain, baby (yeah)

    To me you're like a grown addiction that I can't deny.
    Won't you tell me is that healthy, baby?

    But did you know,
    That when it snows,
    My eyes become enlarged and
    the light that you shine can be seen.

    Baby,
    I compare you to a kiss from a rose on the grave.

    Ooh, the more I get of you
    Stranger it feels, yeah
    Now that your rose is in bloom.
    A light hits the gloom on the grave,

    I've been kissed by a rose on the grave,
    I've been kissed by a rose (on the grave)
    I've been kissed by a rose on the grave,
    ...And if I should fall along the way
    I've been kissed by a rose
    ...been kissed by a rose on the grave.

    There is so much a man can tell you,
    So much he can say.
    You remain
    My power, my pleasure, my pain.

    To me you're like a grown addiction that I can't deny, yeah
    Won't you tell me is that healthy, baby.

    But did you know,
    That when it snows,
    My eyes become enlarged and
    the light that you shine can be seen.

    Baby,
    I compare you to a kiss from a rose on the grave.

    Ooh, the more I get of you
    Stranger it feels, yeah
    Now that your rose is in bloom,
    A light hits the gloom on the grave.

    Yes I compare you to a kiss from a rose...

  10. #2590
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen


    lo sai che, almeno sotto questo punto di vista, non cambierò mai

    una donna così - un vecchissimo pezzo di gianluca grignani , uno dei miei preferiti

  11. #2591
    Partecipante L'avatar di Chelus
    Data registrazione
    31-10-2002
    Residenza
    Somewhere out there
    Messaggi
    39
    Originariamente postato da Accadueo
    lover, you should've come over - J. Buckley

  12. #2592
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    -=Queens Of The Stone Age - No one knows=-
    I QUOTSA!!!

    io invece sono di RADIOHEAD - Paranoid Android...

  13. #2593
    -=Aerosmith - Seasons of Wither=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #2594
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Depeche Mode Blasphemous Rumours
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  15. #2595
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    kissing you***des'ree

    rosa profondo

Pagina 173 di 1285 PrimoPrimo ... 731231631711721731741751832232736731173 ... UltimoUltimo

Privacy Policy