Allora vacanzaaaaa!!!fine gennaio???ma anche fine febbraio aspetterei!!!!!!
leggete piu'libri insieme?
leggete piu'libri insieme?
nn ho proprio l'ispirazione a studiareOriginariamente postato da Ele*
Dipende quando è il prossimo esame!!!
state studiando tanto??anche perche sto ancora aspettando una risposta x il servizio civile...forse mi mettono a lavoro con i bimbi...
cmq farei una campagna a favore del"vediamo il faccino di Angelus"
la peggior canzone che avete sentito in questi giorni?![]()
![]()
Già
![]()
A volte si, cmq ora meno spesso, anni fa ne leggevo anche 4 contemporaneamente!Originariamente postato da Ele*
leggete piu'libri insieme?![]()
Fate mai le raccolte di quelle cose che vendono in edicola a puntate che vanno avanti per secoli ?![]()
Io ho provato una volta ma dopo la seconda publicazione hanno smesso di stampare..c'ho ancora metà delle Mille e una Notte![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ele non leggo mai più libri contemporaneamente.
domanda di giadina.
Una del film di Mary Poppins, son 3 giorni che ce l'ho in testa, la odio la odio la odio
D: Perché separato si scrive tutto insieme quando tutto insieme si scrive separato?
a) Per la legge del contrappasso
b) Perche' cio' che e' separato puo' essere unito e cio' che e' tutto insieme puo' essere separato.
ragazzi scusate mi sono incasinata, editando non andava mai bene
![]()
Sonon sconnessa dai mass media in questi giorni ...Originariamente postato da Giadina#5
nn ho proprio l'ispirazione a studiareanche perche sto ancora aspettando una risposta x il servizio civile...forse mi mettono a lavoro con i bimbi...
cmq farei una campagna a favore del"vediamo il faccino di Angelus"
la peggior canzone che avete sentito in questi giorni?![]()
![]()
Già
![]()
![]()
![]()
domanda sopra..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Hailie
Una del film di Mary Poppins, son 3 giorni che ce l'ho in testa, la odio la odio la odio
D: Perché separato si scrive tutto insieme quando tutto insieme si scrive separato?
a) Per la legge del contrappasso
b) Perche' cio' che e' separato puo' essere unito e cio' che e' tutto insieme puo' essere separato.
alcol di mattina ... no no no ....non si fa ... no no no ...![]()
M. Kundera
Originariamente postato da evaluna^
ragazzi scusate mi sono incasinata, editando non andava mai bene
![]()
CHE CONFUSIONEEEEEE!!!! NON CAPISCO PI NIENTEEEEE!!!!
![]()
M. Kundera
la domanda?
ok io...vi piace la musica buddha bar?io la sto ascoltando di continuo..con incensi e candele...
nn so cos'è
cos'è la musica buddha bar????![]()
quelle sonorità morbide e calde esotiche,un po particolari...o si ama o si odia a mio parere.io l'ho scoperta da poco ma mi piacciono le sperimentazioni e poi è il massimo x rilassarsi
magari con una tenue lucina,qlc candela profumata e gli incensi(e magari il mio amorino
)
il lato negativo è che costano un sacco(almeno che nn le si scarichi...ma nn è cosi facile...)
cmq allego un adelle copertine..x rendere l'idea.
D:pensate mai che magari in una vita passata siete stati qlc altro?![]()
No...
un lavoro ke vorreste sperimentare?
l'archeologa!!! mi piacerebbe un cazino!!! ghghghghgh
una seconda laurea???