Biz...io non ho mai voglia di fare niente in questo periodo a prescindere dal fatto che sia mattina,pomeriggio o sera...![]()
ed ho 21 anni!!!![]()
Biz...io non ho mai voglia di fare niente in questo periodo a prescindere dal fatto che sia mattina,pomeriggio o sera...![]()
ed ho 21 anni!!!![]()
io ne ho 26solita situazione vostra
![]()
ho 24 anni e non faccio nulla ormai da due settimane![]()
dieci anni di amicizia.....ke delusione!!!!! ti ho dato tutta me stessa e mi ha voltato faccia come se fossia stata il nulla.....grazie per avermi fatto perdere fiducia nell'amicizia!!!! non ti odio più ormai, perchè non riuscivo neanche a parlarne tanto mi faceva male, perchè mi sentivo una fallita io.....invece ho capito che sei tu che hai mandato tutto alla deriva, spero di non incontrare mai più te, nè nessuno come te!!!!
altri italiani colpiti a nassirya![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sono stanco, depresso e annoiato! Stanotte è stata una nottataccia e oggi è stata una giornata pessima al lavoro. Non mi posso neanche buttare dal balcone perchè abito al primo piano!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ma pensa te.....oggi mi ha chiamato Matteo
, un mio compagno di facoltà che non sentivo più da novembre (ovvero da quando ci siamo laureati).
Mi ha proposto un lavoro!!!!!![]()
Si tratterebbe di un contratto a progetto, lavorerei con lui per la Efeso (un ente di formazione) nell'ambito dei tirocinii.....proprio ciò di cui mi sto occupando ora al tirocinio qui a Forlì!!!!!
Che carino.....si è ricordato che pure io mi sono laureata con una tesi nell'ambito dell'orientamento, e mi ha chiamato
Stasera gli mando il curriculum e poi.....speriamo!!!!!![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
25enne scansafatiche a rapporto![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ho mal di gola e le tonsille gonfissime![]()
Originariamente postato da Eleonora
25enne scansafatiche a rapporto![]()
...ecchime!!! ennesima 25enne...
Posso rivolgere un pensiero alla seconda tragedia di Nassirya e a quel bimbo di pochi mesi che ha perso il papà?....
Ho appena finito di fare 2 gomme da cancellare bellissimeche bello quando ho fantasia mi diverto un sacco
![]()
Originariamente postato da Andalucia
Posso rivolgere un pensiero alla seconda tragedia di Nassirya e a quel bimbo di pochi mesi che ha perso il papà?....nn sopporto quando succedono queste cose.
Mi ricordo quando successe a Frà di perdere il fratello così..![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
nonostante la mia faccia antipatica
ogni volta che vado dal parrucchiere le ragazze che lavorano lì
provano con orgoglio a inserirmi nei pettegolezzi del momento
...non attacca lo capite? ... io mi faccio i miei... voi dovreste fate altrettanto
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
bla bla blaaaa..... sempre al telefono!! Che pal![]()