• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1732 di 4859 PrimoPrimo ... 73212321632168217221730173117321733173417421782183222322732 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 25,966 fino 25,980 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da sunrise83
    non lo so chi altro li sente, forse quelli del piano terra ma sono due vecchietti, potrebbero essere un po' sordi.. e poi come faccio a chiederlo? "scusi, signor x ma anche lei sente quei porci che trxxxano come ricci?" mi sa che non si può far niente..
    ahahahaha e no così nn fa, pensavo avessi + confidenza con gli altri abitanti, in effetti i vecchietti non è il caso di parlargliene

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Sembro una tossica oggi per la prima volta mi è uscito l'ematoma...e devo tenere il braccio immobile, sennò mi viene da piangere dal dolore
    Mò metto la pomatina va
    ma chi te l'ha fatto il prelievo gozilla?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ma chi te l'ha fatto il prelievo gozilla?
    gozilla proprio no...al braccio destro ho fatto due prelievi e nonostante ci siano ancora i buchi rossi non mi fa male per fortuna
    Sul sinistro solo un buco...ma deve aver toccato un nervo magari era la cuginetta di gozilla con un pò di fretta...solo che la prossima volta sarà ancora più traumatico

gozilla proprio no...al braccio destro ho fatto due prelievi e nonostante ci siano ancora i buchi rossi non mi fa male per fortuna
    Sul sinistro solo un buco...ma deve aver toccato un nervo magari era la cuginetta di gozilla con un pò di fretta...solo che la prossima volta sarà ancora più traumatico
    a me è capitato solo una volta che mi venisse il livido, era un tirocinante che mi sa che era ai suoi primi prelievi perchè era giovanissimo, e quando mi ha chiesto com'era stato ho avuto pietà e ho sfoderato un bel sorriso

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    a me è capitato solo una volta che mi venisse il livido, era un tirocinante che mi sa che era ai suoi primi prelievi perchè era giovanissimo, e quando mi ha chiesto com'era stato ho avuto pietà e ho sfoderato un bel sorriso

io l'avrei rincorso con la siringa per giocare al tirassegno, visto che ci teneva a sapere com'era stato

Ho appena visto un filmato con gli aerei e gli elicotteri militari alla fine c'era la PAN quando la guardo mi commuovo sempre tantissimo
    E ora vado a mangiarmi i turtelin in brodo

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buonasera a tutte!
    Dopo una giornata impegnativa sono di nuovo qua,stasera sono uscita e mi sono comprata una maglia e le ballerine sbrillucicose che volevo
    Fa troppo freddo,mamma mia!

io l'avrei rincorso con la siringa per giocare al tirassegno, visto che ci teneva a sapere com'era stato
    no poverino mi ha fatto pena perchè se ci pensi prima o poi su qualcuno doveva far pratica e non volevo smontarlo....ovviamente gli sono capitata io

emmeemme
    Ospite non registrato
    x Malfa: grazie grazie delle info. Mi sono segnata il sito e domani mi scarico tutto!!! e, si, anche se si tratta di statistica mi interessa......vorrei avere sempre un'idea di tutto, non importa se poi è un ambito che un po' abbandonerò per altre scelte professionali.....Vorrei conoscere un po' tutto, quindi bem venga il materiale "romano".

PINGUINIIIIIIIII c'è freddo......

voglio fare multichat

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Un abbraccio a tutte quelle che sono tornate!!
    E soprattutto a sconsina che pensa che nessuno se ne sia accorto

Sicuramente nessuno si è accorto nemmeno di me, in questi giorni sono fusa, entro ed esco in un secondo dal forum, non ho nemmeno la forza di stare al computer!
    Voi direte: entri comunque tutti i giorni, basti e avanzi!

Uffy però a me mancate
    Un bacio a tutte!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    sera... mi son dimenticata di raccontarvi due scene che mi hanno colpita tanto mentre camminavo per Roma... la prima riguarda un signore anziano che ho trovato seduto per strada mentre andavo in facoltà, mi ha impressionata perchè si era urinato addosso lì per lì mi sono spaventata
    l'altra scena riguarda un signore col volto sfigurato (secondo me ha subito delle ustioni gravi...) e si trovava in Piazza del Popolo, suonava un organetto e chiedeva l'elemosina per raccimolare il denaro necessario per poter ricostruire il viso... aveva anche una foto di come era precedentemente

lo so, non sono cose belle da raccontare ma è l'altra faccia della medaglia di una città bellissima. Non sono abituata a "tanto"... sono nata e cresciuta a Cagliari, di cose spiacevoli ne ho visto, ma a questi livelli no perchè tutto sommato la mia è una città abbastanza tranquilla. Beh Roma è la capitale, una metropoli... dovevo aspettarmelo!
    Ultima modifica di malfattrice : 03-11-2006 alle ore 23.54.26

buongiorno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Buongiorno a tutte

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    idem
    Buona vita a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno a tutte
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutte!
    Malfa. mi hanno colpito le cose che ci hai raccontato di Roma (soprattutto dell'uomo sfigurato )
    Una cosa ke nn centra nulla, solo x curiosità: ma ora ke sei lì hai un dentista lì x lìapparekkio?scusa se magari è una domanda scema!
    Las: sei troppo carina nell'avatar nuovo

Pagina 1732 di 4859 PrimoPrimo ... 73212321632168217221730173117321733173417421782183222322732 ... UltimoUltimo

Privacy Policy