Avrei voluto vedere le mutandine di Memole dell'upm, ma mi accontenterei anche di quelle attuali.
Scherzi a parte, l'upm è appena andata a letto. Tra poco farò altrettanto![]()
Avrei voluto vedere le mutandine di Memole dell'upm, ma mi accontenterei anche di quelle attuali.
Scherzi a parte, l'upm è appena andata a letto. Tra poco farò altrettanto![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
l'upm vive sotto il mio stesso cielo....
visto e considerato che ciò che dice l'upm è vero, credo che con l'upm dovremo berci qualcosa assieme un giorno!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
bene l'upm mi ha contagiato il non riuscire a chiudere occhio..mannaggia a te...
viviamo nel paese delle streghe.è questa la triste verità rob!!!
l'upm ha problemi a dormire?? quanto ti capisco...baci!!!!!!!!!!
l'upm oggi andrà a mare.
l'upm oggi studierà![]()
l'upm prevede il futuro![]()
Buongiorno Aurora
Buongiorno Andalucia![]()
Ultima modifica di marlin : 27-08-2008 alle ore 08.47.58
l'upm è il "fidanzato" di una mia carissima amica![]()
L'upm è mattiniera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm è un patato...oserei dire un bel patato!![]()
l'upm è nella mia lista di amici
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'upm si riferiva all'uppm.
ciao upm![]()
l'upm è tanto che non si vedeva qui![]()