Meno male allora non sono l'unica!
Meno male allora non sono l'unica!
Ho pure la schiena messa male![]()
Però il medico ha convenuto con me che il problema del colesterolo non è dovuto alla dieta: e meno male! Senno che altro devo togliere![]()
Da domani, si inizia un bel programmino per risistemare il mio fisichino da rottamare![]()
![]()
CIAOOOOOOOOOOO![]()
E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante
Il Piccolo Principe
![]()
a nanna...
"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa, e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo, come una raffica di vento..."
Susanna Tamaro
![]()
buongiorno a tutti...
oggi è venerdì
che bello
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
buongiorno
comiciamo bene... il pc invaso dai troians![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
buondi!
questa maledetta tosse mi ucciderà![]()
PuonCiorno
E adesso via in facoltà![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno mondo, oggi è il giorno adatto per prenotarsi gli esami....così non avrò più scuse per non studiare![]()
Buongiorno...
mi ero totalmente dimenticata della verifica del laboratorio del 2 maggio..ma dove ho la testa?
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ora vado...
Riuscirò a combinare qualcosa?![]()
Ho voglia di sentirlo, quando lo dimenticherò del tutto?![]()
E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti
risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in
alto a danzare con le stelle
dal film “BLOW”
![]()
non rieco a studiare...sto diventando apatica...mi manca....
Ho troppo sonno!!!!
Adesso vado a fare un pò di shopping-terapia![]()
Le cose un pò più facili no?![]()