Buongiorno e grazie a tutte ragazze per essermi state anche voi vicine ora dovrò tentare di somatizzare la cosa ma non è facile dopo aver vissuto con pallina 14 anni della mia vita, sembrerà stupido ma per me era la sorella che non ho mai avuto. La cosa che rimpiango di più è il non averla potuta salutare. Io sono uscita ieri mattina senza prendere le chiavi di casa e il cane stava pressochè bene, apparte il fatto che ormai non vedeva e non sentiva più e aveva tutti gli acciacchi di una vecchietta, quando sono tornata il mio vicino di casa che mi aspettava mi ha detto che le mie chiavi le aveva lui, già li ho intuito che fosse successo qualcosa, poi mi ha detto: "i tuoi non ci sono perchè il cane è caduto dal balcone e l'hanno portata in clinica" sono rimasta attonità non avevo neanche la forza per piangere anche se avrei voluto urlare a squarciagola. I miei erano usciti senza i telefoni dalla fretta, così io mi sono messa a girare tutte le cliniche di cagliari e dintorni senza risultati finchè non mi hanno chiamata e mi hanno detto che erano rientrati a casa. Come ho aperto la porta di casa erano tutti in salone i miei e miei vicini e la cuccia di pallina al centro con sopra la sua copertina preferita. Li sono scoppiata penso di non aver mai pianto così tanto in vita mia quando l'ho toccata era ancora calda, mi sono sentita morire ma ho dovuto far forza anche hai miei tentando di mascherare la disperazione. Noi abitiamo al 1' piano quindi il cane purtroppo non è morto sul colpo ma ha dovuto soffrire ulteriormente, è uscita nel balcone senza che nessuno se ne rendesse conto e come non vede e non sente, si deve essere sporta troppo, per fortuna che almeno in clinica è arrivata subito perchè il tappezziere sottocasa che ha assistito alla scena ha citofonato subito. Hanno tentato il tutto e per tutto ma aveva le anche fracassate senza contare gli altri traumi e abbiamo deciso di farle un'inniezione. Il pensiero che mi tormenta è che se magari io fossi stata a casa tutto ciò non sarebbe successo. Comunque ora basta non vi tormento più altrimenti deprimo anche voi. Scusate lo sfogo.

, è da una settimana circa ke nn scrivo, ma sono piuttosto indaffarata tra una serie di cose.
!!
, bhè com'è andata??? Io la ricetta la vorrei
, soprattutto se è faZile faZile
!
io credo che nell'amore, a prescindere, non vadano ricercati o fatti dei paragoni...l'amore è amore.