• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1737 di 4859 PrimoPrimo ... 73712371637168717271735173617371738173917471787183722372737 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 26,041 fino 26,055 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tina ^_^
    sera...che fifa
    In bocca al lupo Tina , vedrai ke la tua buona volontà sarà premiata, io invece x me spero in qlk giorno in più .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Grazie grazie e ancora grazie di cuore ragazze per essermi state vicine non potete immaginarvi quanto leggere le vostre parole mi possa aver fatto bene avevo paura di essere giudicata noiosa e banale sfogandomi nel forum ma ne avevo veramente bisogno visto che a casa devo far finta di essere pressochè serena dopotutto sono l'anello più "forte" della catena e se anch'io mi deprimessi difronte ai miei sarebbe la fine, ma per fortuna ho trovato tante persone che hanno saputo ascoltarmi e capirmi

Originariamente postato da Romy
    secondo me è soggettivo,quindi ognuno è libera di penserla come vuole, io sono stata trattata meglio dagli animali anzichè dalle persone quindi ovviamente ho dei sentimenti diversi.
    Romy io la penso esattamente come te, anche il mio cane quando non sono stata bene, mi è stato molto più vicino di tante altre persone e ripeto, per la mia personale esperienza è stata una sorella, però probbabilmente se non avessi vissuto un rapporto simile con animali indubbiamente non li metterei sullo stesso piano rispetto a una persona. Ora come ora so che ciò che stò provando è molto ma molto simile a ciò che posso aver provato in passato per la perdita di una persona cara, e so anche che non dimenticherò mai tutti i bei momenti passati e sarà proprio con il vivo ricordo di questi che andrò avanti come sempre col sorriso sulle labbra perchè il mio cane e tutte le persone che ho perso e a cui tenevo erano tristi quando io ero triste ma gioivano quando ero felice!

Originariamente postato da malfattrice
    per di più mi sa che quest'anno passerò un compleanno di mer... non vi voglio annoiare, ma in poche parole praticamente non posso festeggiare come e con chi mi pare qui perchè non sono a casa mia uffa, voglio casaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    scusate lo sfogo, ma ho un nervoso allucinante

Originariamente postato da SIMONAPSY
    ciao stasera , poichè avevo fatto girare il msg per la ricerca del sangue gruppo 0 RHneg x la bimba del microcitemico , sn stata contatt proprio per una donazione invece poi ho tel al microcitemico per sapere cosa fare chi doveva donare il sangue e invece il primario mi ha detto ke Sara comunque sta bene, la donazione era stata fatta un po di tempo fa, e comunque è sempre bene donare il sangue!
    Sono contenta x la bimba !!!
    sono felice anch'io per la piccola Sara

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io vado a nanna, domani sveglia presto!notteee

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    petit mi dispiace tanto....ho letto solo ora...
    mi sono concessa un fine settimana lontano da tutto e da tutti..bellissimo!finalmente mi sono rilassata un po... però ora eccomi di nuovo qua, a casa, in mezzo a casini, a contrattempi e preoccupazioni....e per di più questa settimana escono le date delle lauree...mi sto c......ndo addossso dalla paura!!!!!iniziano tra una settimana e io ho una fifa........chissà chi avrò in commissione.....mah!
    con questo bel tormentone vi mando tanto baci e me ne vado a nanna!!qui c'è un freddo mostruoso....brrrrrr....mi sa che domani piazzo lo scaldasonno!!!!
    notte a tutte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    grazie ragazze per le coccole... meno male che ci siete anche voi

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    forza malfa dai

notte a tutte io mi ninno....sono fusa!!!
    domani come va va....al massimo ci faccio una figura di mierda ma la vita continua

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Simo/Petit e Malfa
    buonanotte ragazze, domani mi aspetta una giornataccia, fila alle poste e alla camera di commercio per fare delle commissioni per mio padre!!!
    sogni d'oro

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooo e in bocca al lupo a tutteee x gli esami di oggi!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Buongiorno in bocca al lupo a chi ha esami oggi

Grazie anche a te lucertolina

Romy

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    buongiorno,
    ho letto i vostri post (questi gg sono a scoppio ritardato!).. vorrei spiegare che credo che si possa davvero amare un animale, non voglio sembrare insensibile.. è solo che il dolore che si prova per la perdita di una persona cara o per la perdita di un animale non è lo stesso: ve lo dico per esperienza.
    E' chiaro che poi ognuno è libero di pensarla come vuole ... CI MANCHEREBBE ALTRO!! ma se qua siamo tutte libere di esprimere il proprio parere, allora questo è il mio, e non è solo un parere, ma è frutto dell'esperienza. Qui chiudo.

buona giornata a tutte.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Buondìììì!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    buongiorno! grazie ancora ragazze!

in bocca al lupo (crepi!) per gli esami!

oggi devo andare a lezione, ma ho qualche ora buca... se riesco faccio qualche foto così ve lo posto

pattysbrully
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutte
    un abbraccio a petit ti capisco perfettamente

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da malfattrice
    buongiorno! grazie ancora ragazze!

in bocca al lupo (crepi!) per gli esami!

oggi devo andare a lezione, ma ho qualche ora buca... se riesco faccio qualche foto così ve lo posto
    zi zi foto! FOTO! vogliamo sapere tutto!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 1737 di 4859 PrimoPrimo ... 73712371637168717271735173617371738173917471787183722372737 ... UltimoUltimo

Privacy Policy