no..ma ho mangiato cioccolata!!
l'udm ha passato una bella giornata oggi??
no..ma ho mangiato cioccolata!!
l'udm ha passato una bella giornata oggi??
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
no
l'udm deve andare a prepararsi la cena?
no, stasera ceno fuori
l'udm sta guardando un telefilm?
no
l udm stasera rimarra' a casa?
si...
l'udm stasera uscirà?
No, rimango a casa.
L'udm a che ora pensa di andare a dormire?
penso tardi...vorrei studiare un pochino, oggi non ho combintato niente
l'udm è alle prese con gli esami?
Siiiiiiiiiiiiiiiii
L'udm ha mal di testa?![]()
no..
l udm e' incazzata nera?
No no
L'udm cosa ha mangiato di buon per cena?
pizza....
l udm domani passera' una giornata in motagna?
no per niente...passerò la giornata sui libri...
l'udm ha voglia di vedere una persona cara?
no........................
l'udm lavorerà anche domani?
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
l'udm deve andare a pranzo dai parenti e non ha la minima voglia?![]()
si...e non ho voglia perchè andare da loro significa uscire...ed io ho freddo.....
l'udm è a dieta?????