ciao upm e complimenti x lo space![]()
ciao upm e complimenti x lo space![]()
ciao upm...stamattina pensavo a te perchè ieri sera mi hanno fatto venire dei dubbi sul percorso che sto per affrontare.....mi sento confusissima....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm ciao a te
chi ti ha confuso le idee? cà ci scattiamu![]()
upm, la colpa è di una collega che ha appena finito la scuola che sai....mi ha fatto vedere tutto nerissimo...non che mi immaginassi la situazione in rosa shocking e fiorellini, ma......beh, hai capito, no???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è confusa...non sò bene che succede ma stai tranquilla..tutto si risolve e certe persone sono troppo negative!! baci!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'upm sta aspettando un amico ritardatario
ciao alle mie upms....
uppm, il fatto è che una che ha fatto la scuola di specializzazione che vorrei fare io ieri sera mi ha strademoralizzata....ma forse era solo tattica....
(Haruki Murakami)
ma l'upm lo sa che ci sono persone che non sono capaci a fare altro che lamentarsi... oppure magari veramente come dici tu era una tattica... tu vai per la tua strada! se c'è passione le cose si vedono in modo diverso e prima o poi si arriva al traguardo!![]()
l'upm è dolcissima....e penso che adesso sia addirittura radiosa....
(Haruki Murakami)
l'upm è confusa e preoccupata![]()
l'upm è on line
l'upm tra qualche giorno tornerà a Padova![]()
L'upm è single
uppm sono già a padova
upm è più grande di me, ma di poco
ops, mi ero persa il ritorno, allora doppio
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 28-08-2008 alle ore 16.39.39