Bella la foto per intera Marta!
Schizo in versione finalmente normale!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie mari!!!un po' scoperta..Originariamente postato da Mariella
![]()
Troppo bella...minzega, se mi metto io con i pantaloncini, taddannu...ho certe gambe da calciatore (colpa della danza)![]()
Alayka vai a danzaOriginariamente postato da alayka
Troppo bella...minzega, se mi metto io con i pantaloncini, taddannu...ho certe gambe da calciatore (colpa della danza)![]()
?? Anch'io
!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ahahhahaha x non parlare d me! infatti giovedi CORRO in palestra ad iscrivermi!! ke forse faccio + bella figura!!
Mmm, no, ero piccola quando facevo danza...poi era ginnastica ritmica, sai quella con gli attrezzi? Ma mi ha rovinato il fisico, ho le braccia e le gambe molto muscoloseTu invece sei rimasta benissimo! Cosa fai?
Martha ma ti scappava in foto?
Hihi dai anche Mary se la stuzzico mi dice la stessa cosa,Originariamente postato da alayka
le vostre son muscolose diciamocelo... anche io non è che ho la pancia... e per i troppo addominali che è gonfia!!!!!!!
troppo bella?la foto???????????Originariamente postato da alayka
![]()
Eja!Originariamente postato da MaRtHa_79
troppo bella?la foto???????????![]()
![]()
hahhahah beh dai è una bella scusa!Originariamente postato da francexo
Hihi dai anche Mary se la stuzzico mi dice la stessa cosa,
le vostre son muscolose diciamocelo... anche io non è che ho la pancia... e per i troppo addominali che è gonfia!!!!!!!
Originariamente postato da alayka
Mmm, no, ero piccola quando facevo danza...poi era ginnastica ritmica, sai quella con gli attrezzi? Ma mi ha rovinato il fisico, ho le braccia e le gambe molto muscoloseTu invece sei rimasta benissimo! Cosa fai?
Io vado a danza da sempre, avevo 7 anni quando ho iniziato qui ad Assemini, e facevo danza classica e moderna.
Verso i 14 anni invece mi sono spostata a Cagliari per seguire la mia maestra che era andata via e da allora faccio solo danza jazz e altre discipline per potenziare alcune cose.
Mmm la ginnastica ritmica però migliora molto "une dehor" (termine tecnico, ma nn conosco il francese, si scriverà così?) cioè l'apertura delle gambe, rotazione ecc... Che invidia
!!!
Magari però potenzia molto le braccia perchè usate le clave o qlk del genere giusto? La danza invece associa il corpo ad un albero, le gambe sono il tronco e le braccia i rami e quindi sono molto leggeri e delicati.
Ultima modifica di Mariella : 01-11-2005 alle ore 21.04.32
Mary
"The Crow"
ScusaOriginariamente postato da AshersNei
hahhahah beh dai è una bella scusa!???
Ma io parlavo seriamente![]()
![]()
![]()
e non dire bolleeee!!! ma se sei fatta benissimo di fisico!! hai le gambe molto toniche che vuoi di più??e le braccia non sono muscolose! e la pancia è super piatta!Originariamente postato da alayka
![]()
In effetti dalle foto nn mi sembra proprio tu sia come dici Alayka!
Io però è vero ho le gambette robustelle!
Mary
"The Crow"
sìììììììììììììììììììì..me la stavo facendo sotto..Originariamente postato da francexo
![]()