Ho voglia di una settimana di pieno relax![]()
Ho voglia di una settimana di pieno relax![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che mi chiamasse e mi spiegasse tutto questo silenzio,
vorrei essere le sue spalle forti,
vorrei riuscire a capire
vorrei che mi facesse capire
oddio francy come ti capisco...Originariamente postato da Francy*
vorrei aver preso sin dall'inizio più seriamente la mia vita di studentessa....invece di metterci sempre nel mezzo tremila cose..ma indietro non si torna....ma posso migliorare!
![]()
![]()
Ultima modifica di fanare80 : 13-06-2006 alle ore 15.39.30
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
* ho voglia di gorgonzola...mi devo preoccupare?![]()
baciuz'
Di pane e nutella![]()
Originariamente postato da fanare80
vorrei che mi chiamasse e mi spiegasse tutto questo silenzio,
vorrei essere le sue spalle forti,
vorrei riuscire a capire
vorrei che mi facesse capire
oddio francy come ti capisco...![]()
...facciamoci coraggio ed andiamo avanti!
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
vorrei che quella gente capisse che sono la tua fidanzata e che mi rispettasse e non che mi calpestasse e mi trattasse sempre come se fossi trasparente solamente perchè sono cattolica![]()
![]()
ho voglia di soddisfare le mie voglie!!
di uscire...ecco esco e anche per oggi non ho apero libro...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
ho voglia di gelato
Morgana che è successo?![]()
![]()
Solite cose che succedono da quando sto con il mio ragazzo da parte di certa gente che non mi rispetta in quanto sua fidanzata perchè non appartenente alla loro comunità religiosa, fanno finta che io non esista e la cosa mi fa sentire umiliata tutte le volteOriginariamente postato da Penelope*
Morgana che è successo?![]()
![]()
![]()
ti mando un p.m.
![]()
vorrei essere già al 27 luglio...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
andare in letargo su una spiaggia
HO VOGLIA DI COCCOLE![]()
e che siano coccole vere...altrimenti poi mi viene voglia di fragole...e lì che fai, non ci metti il gelato? si ma il gelato poi senza una lavica colata di cioccolata fondente fusa non è il massimo...
EBBENE... MEGLIO LE COCCOLE...
GIà GIà
![]()
![]()
Vorrei essere ad agosto,sdraiata sul lettino a prendere il sole.....lo vorrei tanto!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"