allora,io il programma l'avevo preso dalla sua pagina personale con gli argomenti e in base a qelli ho preparato gli argomenti.
io ho studiato dal cambell e il rusell per la parte genetica ma non solo...ho utilizzato internet,testi per il test di medicina..io di base ti consiglio questi due che ho detto e poi integri con internet quando non capisci e vuoi approfondire..per quanto riguarda gli esercizi: sono mendel, gli errori meiotici gruppi sanguigni ect,gli trovi sui testi nel cambell ad esempio gli erori meiotici mendel ci sono..per gli altri non è che esiste una voce "esercizi" sfatiamo questo mito..sono meccanismi che fai per ragionamento dopo aver studiato..
in bocca al lupo,spero di essere stata utile![]()
grazie mille davvero seguirò il tuo consigli oaltrimenti non ne esco....un altra domanda.....quanto tempo pensi che ci voglia per prepararlo alla luce delle date che ha fissato? considera che ho le due dinamiche il 6/7 ottobre...ancora grazie pr il prezioso aiuto.......![]()
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
tieni conto che io studio mediamente dalle 6 alle 8 ore algionro e che non ho frequestato ma questa è la terza vola alemno che provo a prepararlo. io addirittura ho paura che un mese non basti....mi chidevo se ce la farei per il 3 nov anche se poi mi resterebbe giuridica per untimoe non so se sia una buona mossa. senza contare che non si sa se robledo poi fissa altri appelli...in teoria lameno uno a genn per i laureandi lo dovrebbe mettere ma è il teoricamente che mi preoccupa. cosa ne pensi?
il succo del discorso è che devo ottimizzzare i te,pi perchè devo anche scrivere la tesi....poi ci sarebbero lellezioni magistrali ma a quello ora non penso ....vedrò..la priorità è febbraio a tutti i costi
ragazze ma robledo fino a quando ci sarà?perchè volevo seguire le lezioni di mezzanotte almeno per una base di biologia anche se poi non lo darò con luidite che metterà appelli a gennaio o se ne andrà?
allora io ho parlato con argiolas che non sa niente e con mezzanotte che mi ha detto che tra lui e robledo c'è un accordo per cui lui fa lezioni ed esami da 8 crediti e robledo quelli da 4. ora anche io ho bisogno di sapere se e quando saranno i prossimi appelli perchè mi devo.....dovrei laureare a febbraio. penso che rimanga. lui non deve andar via ha solo smesso di fare esami da 8 crediti come dicevo.se qualcuno và agli appelli di domani perchè non chiede e poi ci fa sapere qui su ops se mettereà appelli a dicembre e gennaio? chiedete anche le date per favore è importante grazie.
Salve a tutti! Ma quindi l'appello del 3 novembre è apero a tutti?
Nel senso: io devo dare l'esame da 4 crediti, posso darlo anche con robledo?![]()
ciao a tutti ragazzi,,sono del curriclum di lavoro e per via del nuovissimo ordinamento ci hanno sbattuto da robledo per l esame di biologia,, e proprio quando avevo preso coraggio per darlo con mezzanotte,,mi trovo abbastanza incasinata perche non ho idea di questo professore,,comunque ho letto che circolano dispense delle sue lezioni,,
se siete cosi gentili da farmi avere qualsiasi cosa utile su quest esame,,,vi ringrazio,, la mia mail è [email protected]
attendo presto vostre notizie anche perchè vorrei darlo all'appello del 3 novembre,,ciao a tutti![]()
Vale