• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 174 di 212 PrimoPrimo ... 74124164172173174175176184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,596 fino 2,610 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Gli esami di profitto sono... gli esami!
    Ah tutto qui? Pensavo a chissà cosa... grazie mille
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

mi potete dare qualche dritta per la consegna tesi? devo portare la domanda di laurea già con la marca da bollo di 14.62? e le altre tasse di di 6 euro e di 17 quando le devo pagare???
    grazie in anticipo per le info!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    mi potete dare qualche dritta per la consegna tesi? devo portare la domanda di laurea già con la marca da bollo di 14.62? e le altre tasse di di 6 euro e di 17 quando le devo pagare???
    grazie in anticipo per le info!!!
    esatto la marca da bollo la devi applicare tu nello spazio apposito della domanda di laurea, ricorda anche di compilare prima il questionario "almalaurea" perchè devi allegare alla domanda anche la ricevuta del questionario compilato. Per quanto riguarda le altre tasse (che ammontano a 23 euro circa) ti danno in segreteria al momento della consegna una sorta di promemoria da consegnare in banca, e ti dicono loro a partire da quando ed entro quale termine devi pagare.

Citazione Originalmente inviato da kimaluse Visualizza messaggio
    esatto la marca da bollo la devi applicare tu nello spazio apposito della domanda di laurea, ricorda anche di compilare prima il questionario "almalaurea" perchè devi allegare alla domanda anche la ricevuta del questionario compilato. Per quanto riguarda le altre tasse (che ammontano a 23 euro circa) ti danno in segreteria al momento della consegna una sorta di promemoria da consegnare in banca, e ti dicono loro a partire da quando ed entro quale termine devi pagare.
    GRAZIE 1000!!!
    La marca da bollo la trovo in qualsiasi tabacchino??ma..per la richiesta di proroga tu sai qualcosa?devo comunque consegnare il tutto entro domani??

Partecipante L'avatar di ivana1981

Re: Discussione per Laureandi

Ciao raga! Ma sono l'unica che on line non riesce a trovare il questionario almalaurea?? Potete postarmi il link???

Riferimento: Re: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da ivana1981 Visualizza messaggio
    Ciao raga! Ma sono l'unica che on line non riesce a trovare il questionario almalaurea?? Potete postarmi il link???
    questo è il link http://www.almalaurea.it/ in basso a sinistra sotto la voce laureandi c'è scritto compila il questionario per entrare in almalaurea. Clicca li e poi ti chiederà di iscriverti se non lo sei gia,dopo di che potrai compilare il questionario e stampare la ricevuta di avvenuta compilazione!

Re: Riferimento: Re: Discussione per Laureandi

questo è il link http://www.almalaurea.it/ in basso a sinistra sotto la voce laureandi c'è scritto compila il questionario per entrare in almalaurea. Clicca li e poi ti chiederà di iscriverti se non lo sei gia,dopo di che potrai compilare il questionario e stampare la ricevuta di avvenuta compilazione!
    Grazie mille! ;-))

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

Hanno messo il calendario tesi di febbraio!
    Felicità è ogni volta in cui non ci chiediamo se siamo felici...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

Citazione Originalmente inviato da kimaluse Visualizza messaggio
    grazie per le info anche a me servivano... non capivo quando dover pagare le tasse visto che in banca non le avevano caricate ancora.

Sapete che orari fa la presidenza???
    Ultima modifica di LIAzerfa : 10-02-2011 alle ore 18.54.32
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ragazze, qualcuno mi può aiutare?! mi è stato posticipato un esame alla settimana prossima..ovvero il mio ultimo esame..ma la consegna di tesi ecc. è prevista entro venerdì..come posso fare??cosa dovrei fare??
    grazie 1000 in anticipo!
    GRAZIE 1000!!!
    La marca da bollo la trovo in qualsiasi tabacchino??ma..per la richiesta di proroga tu sai qualcosa?devo comunque consegnare il tutto entro domani??
    si nei tabacchini..
    in teoria per la proroga dovevi andare prima in presindenza o da cadeddu con una richiesta scritta che lui deve accettare...mi pare di capire che si tratta solo di un esame che ti hanno posticipato..in teoria dovresti consegnare tutto e scrivere l'esame che ti manca nello spazio apposito del modulo...però non so bene come funzioni, quindi domani ti conviene chiedere in presidenza come ti devi comportare!
    Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    grazie per le info anche a me servivano... non capivo quando dover pagare le tasse visto che in banca non le avevano caricate ancora.

Sapete che orari fa la presidenza???
    edito.....
    dall 11 alle 13, ma per la consegna tesi a qualsiasi ora!
    Ultima modifica di kyoko226 : 13-02-2011 alle ore 15.41.24

Re: Discussione per Laureandi

Ciao!! Mi serve un'informazione: per la mia tesi, molto materiale lo trovo in giornali, tipo "Città sicure", "Rassegna di criminologia". Dove posso consultarli? Nel senso: se vado nella biblioteca del dipartimento, li posso cercarli e loro me li fanno consultare?? Grazie mille...........

Partecipante Assiduo

Riferimento: un prof. per la tesi

nuovamente ciao!! mi sto sempre più orientando su argomenti precisi... in particolar modo ''conformismo'' e ''persuasione''... credete che i 2 possano essere collegati? o sarebbe un nesso troppo forzato? datemi un consiglio per favore...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da agosto2006 Visualizza messaggio
    nuovamente ciao!! mi sto sempre più orientando su argomenti precisi... in particolar modo ''conformismo'' e ''persuasione''... credete che i 2 possano essere collegati? o sarebbe un nesso troppo forzato? datemi un consiglio per favore...
    questa discussione è più adatta per la tua domanda
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ginasuperstar

Ciao a tutti! qualcuno sa in che aula si terranno le lauree di febbraio???

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ginasuperstar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! qualcuno sa in che aula si terranno le lauree di febbraio???
    guarda nel calendario tesi..c'è scritto!..comunque in aula magna nel corpo centrale..
    Ultima modifica di kyoko226 : 14-02-2011 alle ore 16.06.40

Pagina 174 di 212 PrimoPrimo ... 74124164172173174175176184 ... UltimoUltimo

Privacy Policy